Amici 22, è crisi tra Gianmarco e Megan? Il gesto di lei rivela tutto

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
06/11/2022
Amici 22, è crisi tra Gianmarco e Megan? Il gesto di lei rivela tutto

L’inaspettato messaggio di Mega Ria e la gelosia dichiarata della ballerina

Durante la puntata del talent show di canale Cinque che è andata in onda domenica 6 novembre, nel consueto appuntamento settimanale pomeridiano, è venuta fuori tutta l’inaspettata gelosia di Megan Ria per Gianmarco Petrelli, il ballerino romano con cui nelle scorse settimane, è nato tra i banchi della scuola di Mediaset, un bel sentimento. L’allieva della classe di danza infatti ha fatto recapitare un messaggio anonimo proprio a lui, attraverso i palloncini, che quest’anno sono tornati in voga nella scuola. Una volta che Maria De Filippi ha scelto, tra tutti gli altri palloncini, quello con il nome di Gianmarco, ha invitato il ragazzo a leggerlo. Lui subito ha raggiunto curioso la conduttrice e ha scoperto il contenuto del messaggio. Nel biglietto c’era scritto: “Mi da fastidio che ti fai influenzare dalle persone che ti stanno intorno. Ma non è tutto qui.

La provocazione della ballerina verso Gianmarco Petrelli

Chiaramente Gianmarco all’inizio non aveva idea che la mittente fosse proprio Megan Ria. Quando ha scoperto il contenuto del palloncino ha detto a Maria De Filippi che non si trattava di un messaggio positivo. Ma Arisa invece subito ha fatto notare che si trattava di un’esternazione d’amore. La conduttrice poi ha sottolineato “Di gelosia! No? Vedi che c’è anche un cuore…” Così dopo ha chiesto se l’autore del messaggio volesse dichiararsi apertamente. A quel punto Megan Ria, l’allieva della classe di danza di Amici 22, che proprio pochi giorni fa ha avuto un asprissimo confronto con la professoressa Alessandra Celentano, non si è nascosta. Anzi tutt’altro ha ammesso di averlo inviato e ha aggiunto anche altro.

I due ballerini di Amici 22 ora si trovano davanti a un bivio: continuerà la loro storia d’amore?

A quel punto Megan Ria, l’allieva della classe di danza di Amici 22, che proprio pochi giorni fa ha avuto un asprissimo confronto con la professoressa Alessandra Celentano, non si è nascosta. Anzi, ha aggiunto anche: “Quando è con me è in un modo ma quando è con gli altri cambia completamente.” Gianmarco ha incassato senza controbattere ed è tornato al proprio banco. Poi la trasmissione è andata avanti ma è chiaro che tra i due si sia smosso qualcosa.

Per cui ora lei è uscita allo scoperto e i due allievi sono come davanti a un bivio. O Gianmarco si lascerà andare mostrando sia a Megan che altri altri e al pubblico i suoi sentimenti e dunque non si mostrerà più trattenuto, oppure continuerà a celare davanti agli altri l’interesse che ha per la ballerina. Non è da escludere che Megan risentita a quel punto potrebbe anche volersi allontanare da lui.