Amici 22, dramma Paky: “Morta mia madre”, suo padre non voleva che ballasse

Il ballerino si racconta dopo l’ingresso ad Amici 22: confessione drammatica
Da qualche giorno è entrato a far parte della scuola Paky, ballerino che si è distinto nella sfida contro Samu al punto da spingere Alessandra Celentano a dargli un banco. Oltre ad averlo visto ballare, la produzione ha deciso di farci scoprire qualcosa in più su di lui e nel day-time di oggi. “Mia madre è morta, lei mi supportava sempre” ha raccontato in un racconto da brividi a proposito del suo passato, spiegando che purtroppo l’ha persa portando dentro di sé un vuoto incolmabile. Oltre ad aver raccontato questo retroscena, ha anche spiegato come è arrivato ad appassionarsi alla danza e la reazione non proprio felice del padre.
Il padre non voleva che ballasse: oggi Paky brilla nel programma
L’incontro con la danza, ha spiegato il ballerino, è arrivata quasi per caso. Un giorno, infatti, accompagnò un amico a fare una prova e, non riuscendo a star fermo, si mise a ballare anche lui per passare il tempo. In realtà in quel momento si rese conto di starsi divertendo e di trovare molto affascinante il mondo della danza. Tornato a casa, disse alla madre che gli sarebbe piaciuto ma il padre ha reagito non proprio benissimo. Il genitore non accettava che facesse danza e preferiva continuasse con il calcio. La sua passione, però, ha avuto la meglio e il genitore si è reso conto del suo amore per la danza e dei risultati ottenuti, tant’è che oggi si gode il sogno Amici 22 e con tutta probabilità andrà anche al Serale. Le anticipazioni del programma, infatti, parlano di un’ottima performance durante la prossima puntata.
Paky non riesce a stare senza danza: la sua motivazione sono le critiche
Nonostante la giovane età, Paky ha già la mentalità di chi nella vita vuole prendersi tutto. Il giovane napoletano ha infatti raccontato di essere uno che non ama troppo i complimenti. Il suo obiettivo, infatti, è quello di migliorarsi sempre e per questo il suo fuel è rappresentato dalle critiche che gli permettono di migliorarsi.
Anche durante il primo incontro con Alessandra Celentano, infatti, il giovane ballerino si è detto molto felice dell’opportunità ma soprattutto impaziente di studiare e migliorare. Per la maestra queste parole sono state oro colato. Da sempre, infatti, lavora molto non solo sulla qualità dei ballerini ma anche sull’atteggiamento, ed è per questo che ha deciso di concedere una chance allo sfidante di Samu, che vede già pronto anche per il Serale.