Amici 22, cos’è successo a Cricca quando è uscito? Delusione sentimentale

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
19/01/2023
Amici 22, cos’è successo a Cricca quando è uscito? Delusione sentimentale

Ritorno amaro nel programma per il giovane cantante: è successo dopo l’addio ad Amici 22

Sicuramente sono stati giorni molto frenetici per il giovanissimo Cricca. Dopo l’addio, il giovane cantante è stato fatto rientrare nella scuola facendo in qualche modo la storia della trasmissione (non era mai successo). I seppur pochi giorni di assenza dalla Casetta privi di emozioni. Confidandosi con i compagni, ha raccontato di aver chiuso con la sua fidanzata poco prima di rientrare nel programma: “Abbiamo parlato e lei mi ha chiesto ‘ti interesso ancora come prima?’. Tutte ste cose qui. E io non potevo dirle di sì. Quindi anche lei mi ha detto […] mi stavo abituando a vivere da sola. Il tuo arrivo improvviso mi sta scombussolando la vita, di nuovo Quindi mi ha detto ‘voglio che siamo convinti tutti e due’. Allora stoppiamola qui. Perché di forzare sta cosa non ha senso”.

Cricca si è lasciato per ‘colpa’ di un’allieva? Si diffonde una curiosa teoria

I milioni di fan del programma, che sperano di scoprire qualcosa in più sul Capodanno-gate, visto che tutti i professori hanno distrutto gli allievi coinvolti, durante la prossima puntata di domenica, si sono interrogati sui motivi che hanno spinto il giovane cantante a lasciarsi durante la sua ‘pausa’ da Amici 22. Secondo molti utenti del web dietro la rottura ci sarebbe una delle allieve della scuola, Isobel. La bella ballerina ha molto legato con Cricca, e per questo potrebbe essere lei il reale obiettivo sentimentale dell’allievo di Lorella Cuccarini. Intanto per il diciottenne l’obiettivo principale è quello di ottenere una maglia per il Serale.

Giorni di sofferenza per il giovane Cricca: non si aspettava di uscire dalla Scuola

Maria De Filippi, scherzando, ha sottolineato al cantante che se la sarà goduta durante i giorni di assenza dal programma. Cricca, però, ha raccontato in realtà di aver sofferto moltissimo l’addio alla trasmissione poichè arrivato in modo inaspettato.

Il ritorno alla vita di tutti i giorni è stato difficile da metabolizzare e questo lo ha spinto a stare davvero male. La notizia del rientro è arrivata quasi per caso e gli ha ridato nuova verve. Ritrovata anche Lorella Cuccarini, con cui c’è stato un emozionante confronto. La sua coach si è detta felicissima del suo ritorno riardendo che si era trattata di una cosa ingiusta, ma ha voluto comunque dargli un consiglio: quello di sviluppare un po’ di sano egoismo e di pensare al suo percorso più che agli altri, pur essendo nella sua indole.