Amici 22, decisione choc di Ramon Agnelli: è successo dopo l’eliminazione

Il ballerino ha deciso di farlo dopo l’addio al Serale: le immagini che hanno commosso tutti
Durante la sesta puntata del Serale del talent c’è stata l’eliminazione dell’allievo di Alessandra Celentano, il ballerino Ramon Agnelli. Tornato alla sua vita di tutti i giorni non senza difficoltà, sta metabolizzando il distacco dalla casetta per far di nuovo posto alla quotidianità ma i rapporti e i legami che si sono venuti a creare nel programma sono difficili da scindere. Proprio per questo, un po’ a sorpresa, ha deciso di recarsi subito dai suoi grandi amici Megan e Gianmarco, ex allievi eliminati nelle scorse puntate. Sui social, in precedenza, era apparso un po’ scosso oltre che deluso ma al fianco dei due ballerini sembra aver ritrovato il sorriso.
I fan del talent furiosi: l’eliminazione di Ramon Agnelli è stata ingiusta?
Come ogni eliminazione che si rispetti, anche quella del ballerino ha suscitato parecchie polemiche nel pubblico. Molti spettatori di Amici 22, infatti, si sono lamentati sui social sottolineando che tra lui e Cricca sarebbe dovuto essere proprio l’allievo di Lorella Cuccarini a dire addio. Sono volate anche parole forti sui social, tra chi sostiene, sicuramente esagerando, che Cricca sia entrato nelle grazie della De Filippi che mirerebbe a proteggerlo per portarlo fino alla fine e che sarebbe un finto umile che ha capito la chiave per andare avanti. C’è da dire, però, che arrivati a poche puntate dalla finale ogni eliminazione può apparire più o meno giusta a seconda dei propri gusti personali.
Amici 22, colpo di scena: finale amaro ma non troppo per lui
Sicuramente lasciare il programma a poche settimane dalla Finalissima non è proprio il massimo per questi ragazzi che si stanno impegnando e sognando da settembre, ma è un po’ il gioco delle parti. Per Ramon, però, è arrivata una notizia incredibile subito dopo aver scoperto di andare via: ha infatti ottenuto un contratto di lavoro con una prestigiosa compagnia americana a New York.
Per il ballerino si tratterà di un ritorno in America e dunque tante nuove motivazioni per ciò che concerne il suo percorso professionale, affrontato sempre al massimo. A proposito dell’eliminazione, ai microfoni di Witty si è detto molto soddisfatto per quanto accaduto in questi mesi: non si aspettava di arrivare così in fondo e nemmeno pensava che fosse un percorso così difficile, invece è riuscito a migliorare tanto. Ha voluto, inoltre, ringraziare sia i compagni sia tutte le persone che lavorano per la trasmissione e che apprezzano i sacrifici di ogni allievo.