Amici 22, crisi per Niveo che scoppia a piangere: “Non voglio andarmene”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
07/12/2022
Amici 22, crisi per Niveo che scoppia a piangere: “Non voglio andarmene”

Amici 22: Niveo scoppia a piangere

Ad Amici 22, il cantante Niveo ha avuto un momento di sconforto e durante una lezione di canto è scoppiato a piangere. Infatti, la produzione del noto talent show ha calcolato la media dei voti ricevuti dai cantanti durante tutte le gare cover degli speciali della domenica, stilando poi una classifica. E proprio Niveo si è piazzato all’ultimo posto con un 7 come voto. Dunque, il 19enne ha interrotto la lezione di canto e, in preda ad una crisi, si è sfogato con una delle vocal coach del programma. Per l’appunto, l’allievo di Lorella Cuccarini ha paura di dover lasciare la trasmissione a causa dei suoi voti troppo bassi. “Non voglio andarmene. Ho paura di non farcela, ma voglio andare avanti.” – ha quindi spiegato Niveo.

Amici 22, Niveo: “Sento che ancora ha dato molto poco…”

A tal proposito Niveo ha poi confidato alla vocal coach di avere ancora tanto da dare ad Amici. “Sento che ancora ha dato molto poco. Vorrei soltanto cantare normale. Mi fa paura pensare di dover interrompere questo percorso prima di arrivare al mio obiettivo. Non voglio andarmene perché sento che questo è il mio posto.” – ha perciò confessato il cantante, scoraggiato per essere arrivato ultimo anche stavolta. “Vorrei far arrivare alle persone quello che so fare. Devo rimanere qui e fare buone performance” – ha poi concluso Niveo. Insomma, il giovane alunno di Amici 22 non intende affatto arrendersi e continuerà a lavorare sodo ed impegnarsi per migliorare la sua posizione in classifica.

Amici 22: ecco la classifica di canto al completo

Come già anticipato, gli autori di Amici di Maria De Filippi hanno fatto il punto della situazione e hanno stilato una classifica delle medie dei voti ricevuti dai cantanti e dai ballerini dall’inizio del programma fino ad oggi nelle puntate della domenica. Per quanto riguarda la classifica degli allievi di canto, a sorpresa la new entry Angelina ha conquistato il primo posto con un bell’8,6. Successivamente, troviamo Tommy Dali al secondo posto con 8,37 e Federica in terza posizione con 8,16.

A seguire, c’è Cricca con 8,13 e Aaron al quinto posto con 8,08. Proprio quest’ultimo è rimasto deluso dal suo piazzamento. Credeva infatti di avere una media di voti più alta. Poi, troviamo Wax con 7,71, NDG con la media del 7,58 e Piccolo G, che di recente ha scritto una lettera di scuse per il suo comportamento a Rudy Zerbi, con 7,32. Infine, c’è Niveo con 7. Lorella deciderà quindi di eliminare il suo allievo? Staremo a vedere.