Amici 22, colpo di scena: Cricca rientra nella scuola al posto di Valeria

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
15/01/2023
Amici 22, colpo di scena: Cricca rientra nella scuola al posto di Valeria

Lorella Cuccarini vuole fuori Valeria dopo i comportamenti dei ragazzi della notte di capodanno

La puntata di Amici 22 di domenica 15 gennaio si è aperta con una proposta molto particolare fatta da Lorella Cuccarini, la quale dopo aver saputo quelli che i ragazzi hanno combinato nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, ha affermato che se avesse avuto prima delle informazioni sul grave comportamento dei ragazzi della scuola, lei avrebbe preso una decisione totalmente diversa nella puntata di domenica scorsa, registrata quando ancora i prof non erano a conoscenza di nulla. Il grave evento continua a rimanere riservato e la redazione di canale 5 di concerto con Maria De Filippi ha deciso di mantenere la censura, ma dal quel che è trapelato pare che gli allievi di canale 5 abbiano utilizzato della noce moscata per sballarsi. Per questo motivo Lorella Cuccarini ha chiesto che l’allieva di canto venisse espulsa e ha proposto l’ingresso di Cricca.

per la prof di Amici 22 si tratta di fatti imperdonabili: “Fate meglio a stare zitti ora!”

A quanto pare la redazione di Amici 22 ha accolto la proposta ma non potendo permettere l’espulsione di Valeria, che è riuscita a entrare tramite una sfida giudicata da un giudice esterno, ha rimesso ai professori la decisione finale: se l’interno corpo docente si fosse dichiarato a favore dell’ingresso di Cricca e Cricca avesse vinto la sfida contro Valeria, allora sarebbe potuto rientrare e Valeria sarebbe stata espulsa. Arisa e Rudy Zerbi hanno appoggiato la volontà di Lorella Cuccarini senza esitare nemmeno per un attimo. Così Alla fine Valeria ha dovuto lasciare la maglia e Cricca ha riguadagnato il suo banco della classe di canto.

Cricca rientra e Valeria lascia la scuola in lacrime

Valeria ha cercato di scusarsi e ha detto a Lorella Cuccarini di aver dato tutta se stessa per poter guadagnarsi un banco nella scuola perché partecipare ad Amici di Maria De Filippi per lei vuol dire coronare un sogno. L’insegnante non ha voluto sentire ragioni e già dal primo momento in cui la studentessa di musica ha aperto bocca ha detto: “Guarda non dire niente. Fate meglio a stare zitti ora!”

Chiaramente la situazione ha portato non poco scompiglio tra gli allievi e anche nella produzione del programma. come già si vociferava in base alle anticipazioni tv diffuse nei giorni scorsi, a causa dei provvedimenti disciplinari messi in atto per punire la bravata degli allievi di Canale 5,  anche Tommy Dali è stato eliminato.