Amici 22, Cricca e il retroscena su Isobel: “C’è una cosa che mi ha fatto male”

Amici 22: Cricca e il retroscena inaspettato su Isobel
Cricca è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, il cantante romagnolo è arrivato ad un passo dalla semifinale e all’interno del noto talent show, il 19enne si è fatto amare dai telespettatori sin da subito, grazie alle sue doti canore e alla sua simpatia. Adesso, l’ex allievo di Lorella Cuccarini è tornato alla quotidianità e nel corso di un’intervista per Super Guida Tv ha ripercorso la sua esperienza nella trasmissione ed è anche tornato a parlare di Isobel. Del resto, i due si sono messi insieme ad Amici 22, anche se poi le cose non sono affatto andate bene. Tuttavia, Cricca ha ammesso di provare ancora un sentimento per la bella australiana e ha svelato un retroscena.
Cricca sulla storia con Isobel: “Essere eliminato la prima volta mi ha fatto male”
Come i fan del programma ricorderanno bene, Cricca fu eliminato nel corso del pomeridiano di Amici dopo aver perso una sfida contro Jore. Tuttavia, dopo il capodanno gate, il cantante fu richiamato in studio e rientrò inaspettatamente in gara al posto di Guera. A tal proposito, Cricca ha voluto raccontare sempre a Super Guida Tv un retroscena inedito sulla sua “prima” eliminazione. E ovviamente riguarda Isobel. “Era appena nata la storia con Isobel, quindi dover uscire mi ha fatto male. Quando sono rientrato ero contentissimo, era una cosa unica.” – ha difatti spiegato. Insomma, il ragazzo è stato felice di rientrare in gioco anche perché, così facendo, ha potuto continuare la sua storia con la Kinnear.
Cricca: “Vorrei riprovare con Isobel”
Proseguendo con l’intervista in questione, Cricca non ha nascosto che vorrebbe che Isobel gli concedesse una seconda chance per conoscersi meglio fuori dalle mura della scuola. Del resto, ad Amici gli alunni dovevano concentrarsi sul lavoro e sulla preparazione al meglio di brani e coreografie. Dunque, non hanno potuto viversi appieno la loro storia. “Spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo tanto, poi al cuor non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero però di avere modo di riprovarci.” – ha perciò dichiarato Cricca, lasciando intendere che sia stata proprio la danzatrice a lasciarlo.
“Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori. È una persona incredibile, speciale, buona, fantastica… Sarà che la guardo con gli occhi dell’amore.” – ha infine concluso il cantante. Insomma, Isobel deciderà di riprovarci con Cricca? Staremo a vedere, ma i fan dei “Criccobel” sperano in un lieto fine.