Amici 22, colpo di scena nel daytime: Maria De Filippi ha perdonato Wax

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
23/01/2023
Amici 22, colpo di scena nel daytime: Maria De Filippi ha perdonato Wax

Amici 22, Wax perdonato dopo i fatti accaduti alla notte di Capodanno

E’ da poco andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 22. Al centro dell’attenzione questa volta c’è stato Wax da molti definito il protagonista in negativo dei fatti accaduti durante la notte di Capodanno in casetta. Maria De Filippi, infatti, ha assunto un atteggiamento distensivo nei riguardi dell’aspirante cantante. A quanto sembra, la conduttrice avrebbe deciso di perdonare i sei concorrenti, rei di aver assunto la noce moscata con conseguenti lievi malori. Maria, infatti, ha avuto gesti distensivi, arrivando perfino a scherzare con Wax prima della sua esibizione nel corso di una gara di inediti che sarà giudicata dal televoto: “Buongiorno, come stai? Hai sistemato i capelli?”. La replica del giovane non si è fatta attendere, informandola di essere sereno e di aver sistemato i capelli.

Maria De Filippi assoluta protagonista dell’ultimo daytime

Maria De Filippi sembra aver messo la parola fine ai fatti gravi avvenuti nella notte di Capodanno nella casetta di Amici 22. A quanto sembra, è tornato il sereno dopo le polemiche a non finire e provvedimenti disciplinari che erano costati la doppia eliminazione di Tommy Dali e Valeria Mancini dal talent show. Anche Wax ha tirato un sospiro di sollievo dopo il gesto di Maria De Filippi, che si è presa la scena durante l’ultimo daytime. Dopo la furia di Raimondo Todaro contro Mattia, ecco che il clima sembra essere tornato tranquillo all’interno del popolare programma di Canale 5.

Il fratello e il padre prendono le difese di Wax di Amici 22

Solo pochi giorni fa, il fratello di Wax aveva pubblicato un video sul suo profilo di TikTok dove aveva preso le sue parti. Nel video in questione Pietro aveva duramente attaccato chi accusava l’allievo di Amici 22 di essere un capobranco. Il ragazzo, infatti, aveva affermato che insultare suo fratello Matteo tocca da vicino anche la sua famiglia, definendola come una cosa non carina e inutile. Al termine del video, Pietro aveva finto di sniffare noce moscata, provocando così una serie di polemiche in rete. Per questo motivo, il ragazzo è stato costretto a sminuire il gesto con un “ero ironico” ai lettori di “Fanpage“.

Dopo il fratello, anche il padre di Wax ha voluto difendere suo figlio dalle critiche per il fatto grave avvenuto il 31 dicembre. Nel luogo video, l’uomo ha difeso Matteo da chi lo accusava di essere un ragazzo cattivo: “Wax non è uno stupratore come alcuni hanno scritto. E’ un ragazzo di vent’anni che vi devo dire?”.