Amici 22, colpo di scena: Jore ha abbandonato la scuola, spiegato perché

Amici 22: Jore ha deciso di abbandonare la scuola
Ennesimo colpo di scena ad Amici 22. Come sappiamo bene, manca più o meno un mese all’inizio della fase Serale del programma di Maria De Filippi. Quindi, gli allievi della scuola più famosa della tv devono impegnarsi e lavorare sodo per dimostrare ai propri professori di meritare la tanto ambita maglia dorata del Serale. Tuttavia, nel daytime andato in onda oggi, venerdì 17 febbraio, è arrivata come un fulmine a ciel sereno l’improvvisa decisione di Jore di lasciare definitivamente il noto talent di Canale 5. D’altronde, gli spettatori più attenti avevano notato che il nome di Jore non compariva tra i partecipanti alla gara di creatività di Tik Tok.
Amici 22: Jore ha deciso di abbandonare il talent per motivi personali
Come già anticipato, la puntata odierna del daytime pomeridiano di Amici 22 ha visto protagonista Jore e la sua scelta inaspettata di lasciare per sempre la scuola. Dunque, contro ogni aspettativa, Jore non è stato eliminato dal suo prof Rudy Zerbi. Anzi, ha scelto di abbandonare definitivamente il cast di questa ventiduesima edizione di sua spontanea volontà. D’altro canto, comunque, non sono state date troppe spiegazioni riguardo la scelta del ragazzo di lasciare il talent. Si è parlato soltanto di una decisione legata ad alcuni motivi personali. Difatti, buona parte del pubblico non ha apprezzato che non sia stato dedicato abbastanza spazio nella trasmissione a Jore.
Amici 22: la decisione di Jore arriva dopo l’ingresso di Mezkal
Non sono stati svelati dunque i motivi che hanno spinto Jore a lasciare Amici 22. Per l’appunto, sono andate in onda nel daytime solamente poche immagini riguardanti Jore. Se non quelle degli abbracci con i suoi ormai ex compagni di avventura e delle valigie pronte per tornare a casa. Difatti, il ragazzo ha raccolto tutte le sue cose, ha salutato i suoi amici e ha lasciato definitivamente la casetta. Come già accennato, si tratta di una decisione volontaria che arriva peraltro dopo pochi giorni dalla comunicazione del suo insegnante di canto Rudy Zerbi. Ricordiamo appunto che il professore ha deciso di far entrare nella scuola un nuovo alunno, Mezkal, e il suo obiettivo era quello di sostituirlo ad uno degli alunni che aveva già in squadra. Ovvero uno tra Piccolo G e lo stesso Jore.
In attesa di scoprire se ad Amici verrà finalmente spiegato il reale motivo che si cela dietro la scelta di Jore, è bene ricordare che domenica 19 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Amici 22. E chissà, magari verranno assegnate anche nuove maglie del Serale.