Amici 22, colpo basso di Rudy Zerbi: ha tentato di truffare tutti!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
16/04/2023
Amici 22, colpo basso di Rudy Zerbi: ha tentato di truffare tutti!

Il professore ha scioccato tutti: colpo di scena al Serale di Amici 22

Anche durante la quinta puntata del Serale del talent c’è stato il momento più atteso: il guanto di sfida tra professori. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono sempre attesissimi perchè, a differenza dei loro quattro colleghi, rappresentano sempre un po’ lo stacco comico. Questa sera, però, il professore ha sottolineato di esser stanco di non venir preso seriamente in considerazione e per questo ha presentato la performance sua e della Cele con un video introduttivo. Un famoso film con Jennifer Lopez e Richard Gere, Shall we dance?, ha aperto a una particolare performance. Zerbi si è vestito da Richard ma ha deciso di truffare tutti con una mossa inaspettata che ha lasciato senza parole i presenti.

Rudy Zerbi ha portato una controfigura: Maria De Filippi rimane senza parole

Prima di cominciare l’esibizione in un sensuale tango accompagnato dalla maestra Celentano, reduce da una dura lite con Cristiano Malgioglio, c’è stata dunque la presentazione e anche la preparazione dei consumi dietro un piccolo sipario preparato appositamente. Non tutti hanno fatto caso, però, che quando è cominciata la danza non si è presentato Rudy ma una sua controfigura che a dire il vero è stato anche piuttosto credibile e, ovviamente, era anche un ballerino. Maria De Filippi è rimasta letteralmente senza parole, andando dietro il piccolo siparietto al termine della performance e rivelando l’arcano (complimentandosi però con la Celentano che aveva ballato davvero).

Lorella Cuccarini sugli scudi: Alessandra Celentano insegue Maria De Filippi

A vincere il guanto di sfida tra professori ad Amici 22 è stata una splendida Lorella Cuccarini, che insieme a Emanuel Lo si è esibita in un ballo estremamente sensuale sulle note di Madame. Due giudici su tre hanno votato la Cuccarini, che a dispetto dell’età mostra una voglia di palcoscenico e un amore per lo spettacolo davvero invidiabili.

Arisa, invece, si è esibita in una vecchia canzone siciliana dedicata proprio alla passione con Raimondo Todaro che le ha ballato alle spalle con una professionista che si è prestata. La performance dei Zerbi Cele, che oggi hanno alzato il tiro definendosi i più fighi del mondo e non più della tele, non è riuscita dunque a vincere. La prossima settimana, però, ci sarà una nuova occasione di rivalsa e per questo sia i CuccaLo che i Todarisa sono avvertiti. Maria, a prescindere da tutto, sembra davvero sconvolta all’idea di veder esibire Rudy ogni settimana con qualche folle inventiva.