Amici 22, chi è la nuova allieva Benedetta: ha un passato con la De Filippi

Tutto su Benedetta Vari: era già stata nel programma qualche anno fa
Durante l’ultimo day-time di Amici 22 è entrata una nuova allieva nella Scuola, per volere di Raimondo Todaro. Non tutti sanno, però, che la latinista Benedetta Vari era un volto già noto al talent. Qualche anno fa, infatti, tentò di entrare nella scuola e infatti sul suo profilo Instagram c’è una foto datata 2018 in cui è negli studi durante i casting. Oggi, a circa cinque anni di distanza, si è realizzato un sogno interrotto in parte anche a causa di vicissitudini personali che ne hanno minato il percorso artistico.
Raimondo Todaro convinto dalla ballerina di latino: la sua storia dolorosa prima di Amici 22
Nonostante fosse un volto già noto a Maria De Filippi, la giovane ballerina non ha avuto ai tempi il banco per entrare nella scuola e quindi a cinque anni di distanza si gode la sua grande opportunità. Raimondo Todaro l’ha fatt esibire e le ha chiesto di lei, così si è raccontata. Il suo percorso artistico si è interrotto all’incirca tre anni fa, quando alla madre è sopraggiunta una malattia che l’ha portata a fermarsi per starle vicina in modo adeguato. Da qualche tempo, però, la voglia di rimettersi sui tacchi per ricominciare a ballare era troppo forte ed è per questo che ha voluto tentare di entrare nella scuola. Per sua stessa ammissione, non è ancora al 100% della forma ma è convinta di poter raggiungere il top in poco tempo, anche perché di tempo prima del Serale ce n’è sempre meno.
Maria De Filippi dovrà tener conto degli allievi: insurrezione contro il maestro di latino
La scelta di dare un banco a Benedetta Vari ha fatto andare fuori di testa gli altri allievi in casetta, che si sono scagliati contro Raimondo Todaro. Il motivo dell’insurrezione non è da ascrivere a un’antipatia verso la nuova entrata, infatti i ragazzi ne hanno fatto solo un discorso di coerenza da parte del professore.
Qualche giorno fa, infatti, Todaro ha deciso di eliminare Eleonora Cabras ammettendo che aveva troppe lagune che non faceva in tempo a colmare per il Serale, e che per questo era meglio interrompere il suo percorso. Secondo gli altri ballerini, non ha senso eliminare una ballerina perchè c’è poco tempo e poi dare il banco a una ragazza che, per sua stessa ammissione, non è fisicamente al top. La conduttrice, nei prossimi mesi, dovrà tener conto delle scelte di Todaro e dei vari malumori creati negli allievi, per magari dividere le strade.