Amici 22, la casetta è di nuovo divisa: “Non c’è più serenità”, interviene Maria

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
24/01/2023
Amici 22, la casetta è di nuovo divisa: “Non c’è più serenità”, interviene Maria

Amici 22: nuove tensioni tra gli allievi

Si torna a respirare un clima di tensione all’interno della casetta di Amici 22. Dopo il ricongiungimento degli allievi coinvolti nel Capodanno gate con il resto del gruppo, pare che i rapporti tra i ragazzi siano ancora in bilico. Infatti, dopo l’isolamento dei 6 alunni colpito dal provvedimento disciplinare, sembrava essere tornata la serenità e la tranquillità in casetta. Adesso però la classe di Amici si è riunita e quel clima di serenità pare sia già sparito. Lo ha fatto notare Megan a Gianmarco: “C’è rancore, prima non c’erano mai state tensioni.” E anche il ballerino è della stessa idea della sua fidanzata: “Quando siamo tornati a stare tutti insieme, è stata automatica la chiusura.

Amici 22: Maria De Filippi è intervenuta sulla questione

Per provare a ristabilire un clima sereno in casetta, gli allievi di Amici 22 si sono si confrontati ed è anche intervenuta sulla questione anche la conduttrice Maria De Filippi. Per l’appunto, la padrona di casa ha chiesto ai ragazzi cosa gli desse fastidio della situazione che si è creata in casa. A questo punto, è intervenuto Gianmarco. “Non c’è più serenità.” – ha detto l’alunno della Celentano. “Prima c’erano persone che cercavano di accogliere tutti. Adesso Wax e Samu prendono la cucina per loro”. Inutile dire quindi che Wax si è sentito preso in causa e successivamente ha riunito gli altri allievi per arrivare ad un chiarimento.

Gianmarco a Wax: “Sei un parac**o”

Come già anticipato, Wax si è sentito colpevole del malcontento generale e ha perciò chiesto ai suoi compagni d’avventura cosa davvero pensano di lui. “Secondo me sei un parac**o e dici tante ca**ate. Quando comunico con te non capisco se sei serio o no.” – spiega Gianmarco e anche Samuel è d’accordo con lui. “Molte volte cerchi di stare al centro dell’attenzione. Poi stai cercando di essere buono e gentile con tutti, ma in maniera falsa.” – ha poi aggiunto Mattia.

Probabilmente il confronto con i suoi compagni è servito a Wax per capire cosa migliorare del suo carattere. E dopo aver chiarito con loro, il cantante di Ballerine e guantoni ha deciso di organizzare una cena per tutti gli allievi a base di pizza. Difatti, l’alunno di Arisa si è improvvisato cameriere, ha servito la pizza a tutti, nessuno escluso, e ha alleggerito la serata. Ovviamente, ha colto la palla al balzo anche per chiedere scusa al gruppo di allievi. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene.