GF Vip, il Capodanno gate di Amici arriva nella Casa: cosa sanno i concorrenti

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
20/01/2023
GF Vip, il Capodanno gate di Amici arriva nella Casa: cosa sanno i concorrenti

Amici 22: il Capodanno gate è arrivato al GF Vip

Il Capodanno gate di Amici 22 è arrivato addirittura fino alla Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 7. Più nel dettaglio, si è parlato del caso della ‘noce moscata’ durante il consueto appuntamento con il GF Game Night. Quindi, i concorrenti del noto reality di Canale 5 hanno toccato l’argomento che ormai da giorni sta facendo discutere sul web, ovvero ciò che è accaduto nella casetta di Amici nella notte dell’ultimo dell’anno. Infatti, stando anche alle ultime dichiarazioni di Dagospia, sembra che sei allievi abbiano usato la spezia in questione per ‘sballarsi’ in modo artigianale. Versione però ancora non confermata dalla produzione del talent. Comunque, in ogni caso il Capodanno gate ha bussato anche alla porta rossa del GF Vip.

Tutto ha avuto inizio con una domanda del GF Game Night

Come già anticipato, nel corso del GF Game Night, vale a dire la serata giochi che i gieffini sono soliti organizzare ogni giovedì sera nella celebre Casa di Cinecittà, si è parlato del tanto discusso Capodanno Gate di Amici. A condurre l’appuntamento sono stati Edoardo Donnamaria, Tavassi e Alberto De Pisis. Ad un certo punto, però, il volto di Forum ha rivolto a Davide Donadei una serie di domande riguardanti alcuni fatti di attualità successi fuori dalle mura della casa. Dunque, fatti di cui i Vipponi non sono a conoscenza e di cui si pensa siano stati informati dalla produzione della trasmissione che gli ha fornito le domande. Quindi, dopo dei quesiti sul libro del Principe Harry e la questione della bidella pendolare, è arrivato anche il turno della domanda sul caso della noce moscata.

Donnamaria a Donadei: “Gli italiani scoprono le proprietà allucinogene della noce moscata…”

A tal proposito, il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha fatto una domanda inaspettata all’ex tronista di Uomini e Donne. “Caro Davide, dopo Capodanno gli italiani scoprono le proprietà allucinogene della noce moscata. Vero o falso?” – ha perciò chiesto Donnamaria al Vippone, senza però citare minimamente i fatti di Amici 22. Inutile dire che Davide è apparso sorpreso, tanto che ha sbagliato risposta: “Le proprietà allucinogene? Questa è falsa!”.

Successivamente, il conduttore del quiz del GF Vip 7 ha corretto Donadei: “Comunque era vera, hai sbagliato.” Risposta sbagliata quindi per il gieffino pugliese che, così facendo, dimostra di non essere a conoscenza dei fatti di Capodanno avvenuti nello show di Maria De Filippi. Nel frattempo, tutto tace in quel di Amici e neanche gli eliminati Tommy Dali e Valeria ‘Guera’ hanno raccontato cosa è successo quella notte.