Amici 22, è bufera su Wax: il fratello entrato in una famosa casa discografica

Il fratello del cantante di Amici è un nuovo volto della Sony: fan scatenati sul web
Tra i protagonisti del Serale del talent vi è indubbiamente Wax, discusso quanto amato allievo di Arisa che con il suo stile eclettico e il carattere particolare sa sicuramente attrarre l’attenzione. A quanto pare, però, la musica è qualcosa che appartiene a tutta la famiglia visto che in queste ore anche il fratello Pietro, conosciuto col nome d’arte Bacio Gitano, ha raggiunto un traguardo molto importante entrando a far parte della Sony, una delle etichette discografiche più importanti d’Italia. La notizia riguardante il giovane artista ha scatenato una vera e propria bufera contro l’allievo del programma, tra chi sostiene che sia il sintomo di una raccomandazione (ovviamente opinione da cui ci dissociamo) e chi ritiene che sia solo il primo passo verso un contratto proprio con la Sony.
L’annuncio del fratello di Wax colpisce tutti: “Stavamo entrando in un tunnel”
Bacio Gitano, questo il nome del fratello del cantante, ha annunciato con un video sui suoi profili social l’ingresso nella Sony non nascondendo anche di aver avuto qualche difficoltà negli ultimi tempi a intraprendere il giusto percorso artistico: “Io e lei stiamo assieme, siamo innamorati l’uno dell’altra ma ultimamente stavamo entrando nel tunnel dell’amore tossico. Per non finirci ci siamo affidati a qualcuno di molto esperto che, mentre ascoltava lei, sapesse guardare anche me. Grazie Sony. Io e la mia musica”. Non è da escludere che i due presto possano fare un duetto o una collaborazione, magari dopo la fine del percorso dell’allievo di Arisa ad Amici.
Nuove accuse sul cantante del talent: è protetto da Maria De Filippi?
E’ stata indubbiamente speciale la puntata vissuta da Wax sabato sera, poichè si è salvato al ballottaggio contro Mattia e Alessio che ha visto eliminato proprio quest’ultimo. Non si è trattato del primo ballottaggio vissuto dal cantante, già la scorsa settimana salvatosi per il rotto della cuffia contro Samu, e questo sta a significare una cosa molto semplice: è divisivo, c’è chi lo ama o a chi proprio non piace, difficilmente si incontrano vie di mezzo.
Il suo carattere particolare, soprattutto post Capodanno-Gate di cui si sa ancora pochissimo, gli ha portato parecchie critiche, anche dopo aver reagito malissimo alle critiche dei giornalisti, e per questi molti ritengono che sia protetto da Maria De Filippi. La protezione a cui fanno riferimento i fan sarebbe giustificata dall’eccessivo spazio fornito dalla conduttrice al cantante e anche dal fatto che le stesse attenzioni non vengono rivolte ad altri. E’ probabile, però, che non sia protezione ma semplicemente la consapevolezza che magari è un ragazzo con cui c’è più bisogno di parlare.