Amici 22, allievi hanno davvero assunto noce moscata: piccoli malori, verità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/01/2023
Amici 22, allievi hanno davvero assunto noce moscata: piccoli malori, verità

Svelata finalmente la verità sulla notte di Capodanno nella scuola di Amici

C’è solo una domanda che aleggia sulle bocche degli spettatori e di chi segue il piccolo schermo con grande passione: ma cos’è successo davvero nella scuola di Amici durante la notte di Capodanno? E’ esploso in breve una sorta di noce moscata-gate perché subito si è parlato di ragazzi che hanno assunto noce moscata tramite dei video su YouTube. Ora Dagospia ha finalmente svelato tutta la verità: ebbene sì, i ragazzi hanno assunto proprio delle noce moscata, che ha causato dei piccoli malori, ma nulla di grave. Volevano sballarsi in maniera artigianale e hanno finito per fare una figura terribile.

Amici 22: Dagospia rivela che gli allievi hanno avuti dei piccoli malori, niente di grave

Come si fa a pensare di cercare su internet dei tutorial su come si assume noce moscata per sballarsi in maniera artigianale? Eppure alcuni allievi della scuola di Amici 22 lo hanno fatto arrivando a stare male e a rendersi davvero ridicoli agli occhi della produzione che hanno dovuto visionare i filmati e che hanno deciso di non mandare in onda per evitare che i giovani che guardano la televisione emulassero tutto ciò. Si legge su Dagospia che i ragazzi hanno avuto dei piccoli malori, ma nulla di grave. Non ci sono state corse in ospedale, per fortuna loro, e intanto il fratello di Wax lo ha difeso.

Maria De Filippi ha punito gli allievi, ma il pubblico non ci sta: dovevano essere eliminati

Alla fine la scorsa settimana, di domenica, è andata in onda una puntata molto attesa di Amici di Maria De Filippi perché gli allievi sono stati messi in sfida e rimproverati per quello che è successo durante la notte di Capodanno. Ma alla fine cos’è successo? Come spiegato sopra gli allievi hanno assunto della noce moscata per sballarsi e questo ha fatto vergognare non solo la produzione, ma anche la conduttrice, che più volte ha perso la pazienza.

Peccato che il pubblico non abbia apprezzato la linea morbida adottata anche dai professori, tranne Rudy Zerbi che ha deciso di eliminare subito uno degli allievi colpevoli. Gli altri si sono ritrovati comunque all’interno della scuola dopo aver superato una sfida: hanno incassato il rimprovero e nulla più. Questo non è andato giù alla maggior parte dei fan del programma che sono stufi di un comportamento assurdo da parte degli allievi, anche perché non è la prima volta: più volte, infatti, sono stati redarguiti per le condizioni pietose in cui lasciano la casa in cui stanno.