Amici 22, Asia in lacrime attacca Raimondo Todaro: “Cosa giudichi?”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/10/2022
Amici 22, Asia in lacrime attacca Raimondo Todaro: “Cosa giudichi?”

La ballerina dopo essere stata sostituita dal prof si è scagliata contro di lui

Nel corso della puntata di ieri di Amici, il prof Raimondo Todaro ha scelto di sostituire la sua allieva Asia dando il banco alla ballerina Claudia che è così entrata nella scuola. Asia però dopo essere stata eliminata ha avuto una seconda possibilità grazie al banco del pubblico. Saranno i telespettatori a decidere attraverso il televoto se potrà rimanere nel talent di Maria De Filippi. Al termine della puntata, tornata in casetta, la ballerina è scoppiata in lacrime e si è scagliata contro Raimondo Todaro, reo di non aver apprezzato i miglioramenti fatti da lei in settimana e aver preferito Claudia. Durante il daytime di oggi, l’allieva ha dichiarato: “Ma cosa giudichi?”.

Asia si sfoga con i suoi compagni dopo l’eliminazione

Nonostante sia ancora nella scuola, l’umore di Asia non è di certo dei migliori. La ballerina tra i singhiozzi ha affermato: “Non è servito a nulla tutto quello che ho fatto questa settimana!”. Poi ha aggiunto riferendosi a Todaro: “Non è il mio banco quello, doveva vederlo che ci sono stati dei progressi”. Asia ha detto di essere molto arrabbiata e di non aver capito il discorso fatto dal prof che a suo dire non ha parlato chiaro. La ballerina nello specifico ha fatto riferimento alle parole di Todaro sulla personalità aggiungendo: “Secondo te Claudia ha una personalità?”. E poi ancora: “Cosa giudichi se non giudichi la performance? Non ha senso questo”. I suoi compagni hanno subito cercato di consolarla abbracciandola e dicendole che ha ballato davvero bene in puntata e che comunque nonostante tutto è ancora nella scuola. Già nelle scorse settimane Asia era apparsa in lacrime dopo le parole di Todaro.

L’allieva incontra i suoi nuovi prof Elena D’Amario e Porcelluzzi

Asia da questo momento sarà seguita dai ballerini professionisti Elena D’Amario e Francesco Porcelluzzi. I due hanno sin da subito avuto parole di conforto per l’allieva e già in puntata avevano dichiarato che il lavoro da fare è tanto ma si cominciano a vedere piccoli miglioramenti. Asia sorridendo ha detto: “Siete dei pazzi, sono super felice!”. Porcelluzzi le ha detto: “Mi sei piaciuta, sei stata brava oggi, anche tutta la settimana sei migliorata un sacco per la coreografia che abbiamo fatto”. Poi, ha aggiunto che tecnicamente ci sono dei limiti su cui si può lavorare. “Non pensare che sei zero, non è assolutamente vero e risulti bella quando balli”, ha concluso. Elena invece le ha detto: “Tutte le cose più difficili da acquisire tu ce le hai innate e ti parlo dell’emotività, della comunicazione, dell’interpretazione, perché a parità di tecniche ciò che alla fine fa davvero la differenza è quello”. Poi, ha aggiunto che quello che ha è importante e naturale. E poi infine: “Fai delle tue skills i tuoi punti di forza, questo è un nuovo inizio, da domani inizia un nuovo percorso, sei stata qua è perché te lo meriti”.