Amici 22, Arisa come non si è mai vista: spuntano le foto senza vestiti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/11/2022
Amici 22, Arisa come non si è mai vista: spuntano le foto senza vestiti

Foto da urlo per Arisa: i fan rimangono senza parole

Abbiamo imparato, negli anni, a conoscere Arisa e tutte le sue ‘trasformazioni’. Col passare del tempo è emersa sempre di più la forza e la bellezza di una donna che non ha (più) paura di urlare al mondo il suo amore per sé stessa. Nelle ultime ore la cantante ha lasciato i fan senza parole per delle foto pubblicate su Instagram in cui emerge tutta la sua sensualità. Sono scatti risalenti all’estate ma che mostrano una cantante in piena sintonia con il suo corpo bello e formoso, e che denotano anche un grande cambiamento rispetto a qualche mese fa, tanto che la descrizione allegata è indicativa: “Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso”

Lungo sfogo della prof di Amici 22: un percorso lunghissimo per ritrovare sè stessa

Oltre agli scatti da urlo che hanno lasciato tutti, vip e followers, senza parole, a colpire del post della prof di Amici 22 è anche il lungo ‘sfogo’ che si è concessa. E’ un’Arisa nuova, che si è ritrovata dopo mesi di difficoltà ed è lei stessa a parlarne, spiegando che ci è voluto tempo e anche uno stravolgimento della sua vita, che l’hanno portata a “una casa nuova in un piccolo borgo“. La cantante ha sfiorato il ritrovamento di sé in più di un’occasione, ma troppo spesso ci è andata solo vicino e oggi, dopo tante lacrime, non ha più bisogno di niente e di nessuno perchè è consapevole di quello che è.

Arisa non si snatura: ecco come emerge la sua essenza anche nel talent

Dopo un anno da ballerina a Ballando con le stelle, Arisa è tornata nella scuola capitanata da Maria De Filippi ritornando a occupare il banco di professoressa di canto. In questa nuova vecchia esperienza riemerge con forza tutta la sua essenza e anche tutta l’esperienza artistica ma non solo acquisita.

Non mancano anche quest’anno gli scontri e gli scherzi con Rudy Zerbi o qualche bagarre con Lorella Cuccarini, ma si può affermare con certezza che Arisa sia in grado di imprimere personalità. I suoi allievi, piacciano o meno è una questione di gusto, sono lo specchio della loro maestra che alla rigidità dell’apprendimento preferisce una condivisione d’intenti a cui abbina una forte libertà di esprimersi come meglio credono, anche nell’errore. Arisa si è ritrovata, e francamente sembra non avere confini.