Amici 22, Arisa ha trovato l’amore? Scoppia il gossip: “E’ legata a…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
Amici 22, Arisa ha trovato l’amore? Scoppia il gossip: “E’ legata a…”

L’insegnante di Amici non è single? Alberto Dandolo lancia lo scoop

Non solo il ritorno ad Amici ad animare la vita di Arisa, ma anche la sua vita sentimentale. Rosalba Pippa (questo il nome all’anagrafe della cantante) è da qualche tempo che si professa single assicurando che la storia con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le stelle, sia finita. A scombussolare questa versione dei fatti è però il settimanale Oggi, che parla di un’Arisa dal cuore occupato. Alberto Dandolo, infatti, accende il gossip intorno alla cantante assicurando che il suo cuore impegnato. L’esperto giornalista assicura che in realtà l’insegnante del talent non si sia mai lasciata con Vito, a cui “è profondamente legata”. Dandolo, a tal proposito, ha spiegato di aver saputo da fonti certe che i due non si sono mai lasciati, e che anzi sarebbero molto innamorati l’uno dell’altro. La scelta di professarsi single da parte della cantante sarebbe stata, seppur con motivi ancora da scoprire, dettata da questioni mediatiche.

Storia particolare tra Arisa e Vito Coppola: ecco come potrebbero stare le cose

Appoggiandoci alle parole di Oggi e di Alberto Dandolo, c’è da dire che sin dall’inizio questa storia è apparsa come molto fuggente. Nessuno dei due ha mai dichiarato che fossero fidanzati, e durante ogni intervista hanno sempre specificato di non voler categorizzare il loro rapporto con le etichette convenzionali, tutt’altro. Queste parole hanno portato a situazioni spesso particolari e anche di difficile comprensione, anche se la maggior parte delle persone è arrivata alla conclusione che, a prescindere dalla definizione precisa, stessero insieme. Ebbene non solo stavano insieme, ma ci starebbero ancora e porterebbero avanti questo rapporto particolare. Non è da escludere che Arisa e Vito abbiano deciso di mantenersi vaghi agli occhi dei media per conservare una privacy, ma una cosa è certa. Questo rapporto va ormai avanti da un po’ e non è da escludere che prima o poi decidano di venir fuori.

Grande ritorno ad Amici 22: subito scintille con Rudy Zerbi

Se dal punto di vista amoroso la vita di Arisa è in qualche modo segnata da Vito Coppola, su quella professionale le informazioni sono molto di più. Per Rosalba è un periodo estremamente florido e, oltre ad aver preso parte a Sanremo ha anche preso parte a Ballando con le stelle. Da qualche settimana è tornata ufficialmente nella scuola di Amici 22, fortemente voluta da Maria De Filippi che non ha mai nascosto la stima per lei. Per la cantante si tratta di un ritorno dopo la parentesi ad Amici 20, e sicuramente i primi giorni sono stati segnati anche dal ritorno alle vecchie abitudini. Sin dai casting, infatti, sono tornate sia le battute che le incomprensioni con Rudy Zerbi. I due avranno un anno per scontrarsi, ma già hanno cominciato.