Amici 22, Arisa è una furia con Wax: “Ci hai deluso”, arriva l’avvertimento

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
18/01/2023
Amici 22, Arisa è una furia con Wax: “Ci hai deluso”, arriva l’avvertimento

Arisa furiosa ad Amici 22 con Wax: arrivano le scuse

E’ da poco andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 22 dove ancora una volta l’attenzione è stata catalizzata sul fatto grave avvenuto durante la notte di Capodanno che ha coinvolto 6 allievi del talent. Durante l’appuntamento di oggi 18 gennaio è stato mostrato il confronto tra Arisa e Wax. In dettaglio, la maestra di canto ha domandato al suo allievo quale fossero le sue sensazioni. Wax, a questo punto, ha riferito di non stare molto bene in quanto ha fatto in modo che la sua immaturità prendesse il sopravvento durante la notte del 31 dicembre in casetta. Di qui è arrivata la replica di Arisa, che è apparsa letteralmente furiosa: “Tu a quanto pare non nutri verso di noi la stessa stima che noi nutriamo verso di te. Se stimi una persona non la deludi, tu ci hai deluso”

L’insegnante di canto minaccia di togliere la maglia al suo allievo

Durante il confronto ad Amici 22, Arisa ha lanciato un ultimo avvertimento nei riguardi di Wax qualora si rendesse protagonista di un altro provvedimento disciplinare. L’insegnante di canto ha minacciato il suo allievo di togliergli la maglia, dimostrando di essere molto delusa dal suo comportamento. La cantante, infatti, ha accusato l’allievo di Maria De Filippi di essersi comportato da stupido e quindi aver portato poco rispetto alla produzione e redazione della programma. Parole che hanno colpito nel segno Wax, il quale ha promesso di cambiare dopo aver chiesto scusa a tutti: “Ti dimostrerò che non sono all’asilo. Ti prometto che le mie promesse verranno mantenute”.

Cos’è successo la notte di Capodanno ad Amici 22?

Nel frattempo il caso Capodanno Amici 22 continua a essere al centro dell’attenzione nonostante la produzione abbia scelto di mantenere il massimo riservo sui fatti realmente accaduti in casetta. Secondo “Dagospia”, i 6 allievi colpevoli avrebbero trovato la ricetta a base di noce moscata per sballarsi, consultando internet. Dopo averla assunta, si legge sul noto portale, molti avrebbero accusato dei piccoli malori, che fortunatamente non hanno avuto bisogno di cure ospedaliere. Una versione che non coincide con le parole di Valeria Mancini, l’ultima eliminata del talent. Difatti, l’aspirante cantante ha dichiarato di non aver mai sniffato nulla in vita sua, tanto meno noce moscata.

Un caso che sta generando molte polemiche in rete a causa della scelta della produzione di non diffondere il video che mostra la verità dei fatti, in modo da proteggere i colpevoli anche per impedire il rischio di emulazione tra i giovani.