Amici 22, Arisa mette alle strette Cricca: “Arrogante! Devi cambiare”

Amici 22: Cricca convocato in studio da Arisa
Continuano gli esami nella scuola di Amici di Maria De Filippi in vista del Serale. Infatti, dopo aver esaminato Aaron, Piccolo G e Benedetta, adesso è arrivato il turno di Cricca. Per l’appunto, l’allievo di Lorella Cuccarini è stato chiamato in studio da Arisa. Come sappiamo bene, il cantante non ha ancora conquistato la tanto ambita maglia dorata del Serale. Dunque, dovrà cercare di convincere i professori di canto di meritare di raggiungere questo importante traguardo. Quindi, a tal proposito, Arisa ha deciso di convocare Cricca per valutarlo. Peccato però che dopo l’esame l’insegnante di canto abbia deciso di fare una critica all’atteggiamento del ragazzo. Difatti, a detta della celebre artista, Cricca è troppo arrogante.
Amici 22, Arisa a Cricca: “Non riesco a capire chi sei”
Come già anticipato, Cricca è stato chiamato in studio da Arisa per un esame a sorpresa. A questo punto, difatti, la professoressa di canto ha chiesto all’alunno di cantare Rolling in the deep. Inutile dire che l’esibizione è andata bene, anche se a fine performance, Arisa ha voluto dare un consiglio al cantante. Per l’appunto, secondo la maestra, il fidanzato di Isobel è diventato troppo arrogante e risponde spesso in modo aggressivo e stizzito, quindi, dovrebbe cambiare atteggiamento. “Stai imparando. Sei giovane e secondo me dovresti ascoltare di più e fare un pensiero su quello che è il tuo comportamento. Non essere né fintamente umile, né fintamente spocchioso. Non riesco più a capire chi è Cricca.” – ha perciò spiegato Arisa. E subito dopo il ragazzo è tornato in casetta.
La reazione di Cricca dopo l’incontro con Arisa
Dopo il confronto con Arisa, Cricca è tornato in casetta deluso e amareggiato per le parole della maestra e si è confidato con i suoi amici Gianmarco e Ramon. “Mi ha detto che prima ero finto umile e ora sono finto arrogante. Sono sempre finto nella vita… Io che speravo tanto di non esserlo. Magari sbaglio nei modi…” – ha dunque ammesso Cricca. “Puoi avere tutti i difetti del mondo ma di certo non sei né spocchioso né arrogante.” – è poi intervenuto Gianmarco.
Tra le altre cose, subito dopo, Cricca è stato richiamato in studio. Ma stavolta da Rudy Zerbi. Il professore di canto ha voluto ascoltare I lived e Mare mare. Riuscirà quindi Cricca ad ottenere la tanto attesa maglia color oro del Serale. Nella puntata del pomeridiano di Amici 22 di domenica 12 marzo lo scopriremo.