Amici 22, Arisa demolisce Aaron: “Non mi rimane nulla”, brutta reazione

Amici 22: Arisa e Raimondo Todaro incontrano i loro allievi
Sono state finalmente svelate le tre squadre che si esibiranno sul palco del Serale di Amici 22 e una di queste è la squadra formata dagli allievi di Raimondo Todaro ed Arisa. Dunque, i Todarisa. A questo punto, i due prof hanno incontrato in studio gli alunni del team ed è stato impossibile contenere la loro felicità. “Siamo super contenti, fiduciosi e impazienti di vedervi spaccare. Siamo pochi ma buoni.” – hanno così commentato i due maestri. Del resto, la loro squadra è l’unica composta da soli 4 membri. Inoltre, Arisa ha voluto complimentarsi con i suoi due cantanti, Wax e Federica: “Sono orgogliosa di voi che siete arrivati fino a qui. Avete fatto un percorso bellissimo, pieno di colpi di scena e standing ovation.” E a tal proposito, non sono mancate neanche critiche ai rivali.
Arisa su Aaron: “Non mi rimane nulla”
Dopo aver fatto i complimenti ai loro allievi, Raimondo Todaro e Arisa hanno anche colto la palla al balzo per analizzare i componenti delle altre squadre e in particolar modo, la prof di canto non si è affatto risparmiata su Aaron. Ricordiamo che quest’ultimo appartiene alla scuderia di Rudy Zerbi. “Aaron ha una emotività che non riesce ad esprimere. È sempre molto bravo quando canta, ha questi acuti meravigliosi, ma non mi rimane nulla di lui.” – ha quindi spiegato. Insomma, secondo Arisa, il cantante umbro non emoziona quando canta: è bravo, però non basta. Inutile dire che successivamente Aaron ha voluto dire la sua e non ha reagito bene alle parole dell’insegnante.
Aaron risponde alle critiche di Arisa
Dopo aver ascoltato i commenti di Arisa, Aaron ha voluto sfogarsi con i suoi compagni d’avventura e ha avuto un momento di sconforto. “Ma io allora che ci sto a fare qua? Ma io che canto a fare se canto e basta? Sono bravo in performance ma non arrivo… quindi che cosa sono io? Un circo?” – ha per l’appunto dichiarato. “Allora dimostrale che non è così. È una gara.” – è poi intervenuto Cricca, per tirare su di morale l’amico.
D’altro canto, comunque, Arisa ha voluto dire la sua anche su Piccolo G, anche lui allievo di Rudy Zerbi. “Secondo me forse Piccolo G ogni tanto si sente incompreso e questa cosa a volte compromette la sua performance.” – ha difatti ammesso. Riusciranno i due alunni a farle cambiare idea su di loro? Staremo a vedere nella prima puntata del Serale.