Amici 22 anticipazioni Serale: Mattia rischia, Maria De Filippi stronca Todaro

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
06/04/2023
Amici 22 anticipazioni Serale: Mattia rischia, Maria De Filippi stronca Todaro

Mattia Zenzola a un passo dall’addio: è in ballottaggio con Alessio

Si è da poco conclusa la registrazione della quarta puntata del Serale del talent e le anticipazioni riportate da Amici News parlano di una puntata estremamente ricca di colpi di scena. Passando subito alle cose formali, a rischio eliminazione sono finiti Alessio e Mattia Zenzola. Anche la quarta puntata, così come la terza, vedrà un solo allievo eliminato e il nome di chi dovrà addio verrà rivelato direttamente in casetta. In ogni caso si tratta di un allievo del siciliano, che a prescindere resterà con un solo allievo e che sarà anche protagonista di furiosi scontri con i presenti.

Scontro di fuoco con Michele Bravi: Maria costretta a intervenire contro il professore

Proprio Raimondo Todaro sarà grande protagonista della puntata: si scatenerà infatti una furiosa discussione con il giudice Michele Bravi. La discussione con Bravi è poi degenerata con il professore che ha discusso animatamente con gli allievi e in parte anche con gli altri professori. A prendere la parola in questo marasma è stata Maria De Filippi: la conduttrice si è scagliata contro Todaro definendo assolutamente inaccettabile il suo ragionamento. Senza entrare nel merito della lite poichè non si hanno informazioni adeguate, la conduttrice ha sottolineato che non aveva senso ciò che stava dicendo poiché faceva passare allievi come Angelina quale prima della classe e sminuiva eccessivamente Maddalena. Todaro, poi, si è scagliato contro Zerbi per chiedergli come mai avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca, col collega della Celentano, che ha stroncato proprio Maddalena, che ha sottolineato di aver agito di strategia.

Arisa come Raimondo Todaro: è polemica contro le scelte di Lorella Cuccarini

Proseguendo nelle anticipazioni, Amici News fa sapere che a cominciare le performance sono stati Arisa e Todaro, che hanno deciso di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che hanno vinto. Da segnalare, tra le cose, una polemica accesa da Arisa la quale, quasi sulla scia del caos scatenato dal suo collega, ha voluto segnalare a Lorella che ormai Cricca non è più un allievo singolo ma uno schierato solo con Angelina per favorirlo.

I Cuccalo, dopo aver vinto la prima manche, proseguono chiamando al centro del palco Zerbi-Cele, che come spesso è accaduto quest’anno portano la manche. Toccherà ancora una volta ai TodArisa scendere per sfidare Zerbi e Celentano, ma ancora una volta ci sarà una sconfitta dalla quale, poi, emergeranno i due allievi al ballottaggio di Amici 22.