Amici 22, anticipazioni Serale: eliminata un’allieva, due al ballottaggio

Amici 22, registrata la prima puntata del Serale: un addio sconvolge i fan
Si è conclusa da poco la prima registrazione del Serale del talent e le anticipazioni riportate da Amici News sono clamorose. Come già ampiamente preannunciato dalla produzione, durante questo primo appuntamento col prime time di Amici 22 sarebbero stati ben due gli allievi a dover dire addio. Da quanto si legge sul web, la prima eliminata del Serale è stata un’allieva di Emanuel Lo: Megan. Per la ballerina, al termine delle varie manche di gara, non c’è stato niente da fare ed è stata anche vista lasciare la casetta. Anche se il suo percorso è terminato all’inizio della cosa alla vittoria finale, può dirsi soddisfatta visti i grandi miglioramenti e l’enorme mole di studio affrontata in questi mesi.
Non solo Megan: due allievi finiscono al ballottaggio ad Amici 22
Come detto poc’anzi, gli eliminati della prima puntata del Serale di Amici 22 dovevano essere due, e due sono stati. Nelle ultime edizioni, però, forse per evitare che le anticipazioni rovinino la sorpresa, si è ricorsi a una nuova modalità di addio. Se un allievo viene direttamente eliminato in puntata, per scoprire il secondo eliminato bisogna spesso aspettare la puntata del sabato sera. Due allievi, infatti, sono finiti al ballottaggio e hanno scoperto il loro esito soltanto una volta rientrati in casetta. Al ballottaggio, per chi se lo stesse chiedendo, sono finiti due cantanti: Federica, allieva di Arisa, ed NDG, allievo di Lorella Cuccarini stroncato da Rudy Zerbi durante il daytime di ieri.
Esito delle gare e ospiti di Amici 22: prima puntata del Serale col botto
Il Serale di Amici 22, però, non è soltanto il banco di prova per eccellenza degli allievi. Come ogni anno e soprattutto nelle ultime edizioni, ai cantanti e ai ballerini fanno da contorno i professori sempre più protagonisti e anche degli ospiti che intrattengono. L’anno scorso, per esempio, fu Nino Frassica con la sua esilarante comicità a divertire tutti puntata dopo puntata.
La prima puntata del Serale di quest’anno, invece, ha visto come ospiti il duo di comici composto da Pio e Amedeo. Ormai frequentatori assidui dei programmi di Maria De Filippi, hanno suscitato parecchie risate al pubblico con la loro dissacrante comicità. Per quanto concerne le gare, invece, al momento non si sa moltissimo se non che la coppia formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha fatto incetta di punti. I ‘più belli della tele’, infatti, pare abbiano vinto tutte le manche a cui hanno preso parte.