Amici 22, anticipazioni puntata 6 novembre: super ospite da Maria De Filippi

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/11/2022
Amici 22, anticipazioni puntata 6 novembre: super ospite da Maria De Filippi

Sfide, gare di ballo e canto con Malgioglio e Beppe Vessicchio giudici d’eccezione

E’ stata registrata questo pomeriggio la nuova puntata del pomeridiano di Amici che andrà in onda domenica 6 novembre su Canale 5. Come sempre non mancano le anticipazioni inedite di ciò che è successo in studio tra sfide, ospiti e le consuete gare di canto e ballo. Questa settimana a giudicare i cantanti è arrivato Cristiano Malgioglio, giudice di Tale e Quale Show. Per i ballerini invece Maria De Filippi ha invitato Froz. In studio anche Beppe Vessicchio e un super ospite: Marco Mengoni.

Gara cover: Cristiano Malgioglio dispensa volti altissimi

Cristiano Malgioglio si è dimostrato molto generoso dando ben tre dieci. A prendere il massimo dei voti sono stati Federica, Tommy Dali e Cricca che ha interpretato Rolling in the deep. Ndg e Wax  ha preso 9 cantando rispettivamente Mercy e Capitano uncino. A Niveo e Ascanio invece ha dato 7+. E’ stata poi fatta una gara di canto a sorpresa giudicata dal maestro Beppe Vessicchio. Tommy Dali, Niveo e Aaron hanno dovuto interpretare il brano Imagine.  A vincere è stato Tommy. Passando alle sfide e ai compiti dati dai prof., Piccolo G, allievo di Rudy Zerbi ha vinto la sfida voluta da Arisa e giudicata da Vessicchio. Aaron invece ha superato il compito che le aveva assegnato sempre la cantate di “Sincerità” cantando il brano: “It’s me”.

Gara di Ballo: Maddalena e Megan prime in classifica a pari merito

Spazio anche alla gara di ballo che è stata giudicata da Froz. Ad aver preso il voto più alto sono state le allieve Maddalena e Megan con 8,5.  In successione poi Samu con 8, Mattia con 7,5, Claudia con 7, Rita con 6,5, Ludovica con 6+ e ultimo in classifica con il voto più basso e dunque a rischio eliminazione Gianmarco con 6. All’esibizione di Claudia entrata al posto di Asia che dopo l’eliminazione ha rotto il silenzio hanno preso parte anche Wax e Cricca che si sono scatenati nel ballo indossando canotta nera e occhiali da sole. Ludovica invece ha ballato sui tacchi, ma non era soddisfatta dell’esibizione.

L’unico allievo a non aver partecipato alla gara di ballo è stato Ramon che ha dovuto portare il compito di hip hop che gli era stato assegnato nei giorni precedenti la registrazione. A dimostrare la coreografia è stato il ballerino professionista Spillo. Tornando al canto, a breve usciranno i nuovi singoli di Wax, Ndg e Tommy. I tre allievi dopo aver vinto nelle scorse settimane la gara inediti hanno avuto la possibilità di lavorare con i vari produttori.