Amici 22 anticipazioni, Isobel al Serale: è guerra tra Todaro e la Celentano

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/01/2023
Amici 22 anticipazioni, Isobel al Serale: è guerra tra Todaro e la Celentano

La ballerina premiata dalla sua insegnate: è la seconda allieva ad accedere al Serale di Amici 22

Una nuova registrazione del talent show si è svolta nelle ultime ore e SuperguidaTv riporta delle succulenti anticipazioni. Ci teniamo subito a dire che il caso di Capodanno e della noce moscata non è stato trattato, motivo per cui non è da escludere che la produzione voglia mettere un punto definitivo alla storia. Grandi novità, con Isobel che ha ottenuto la maglia del Serale diventando la seconda, dopo Ramon, ad accedere alla fase calda del programma. Assente Gianmarco per motivi non specificati. Samu, invece, vedrà congelata la sua sfida contro Paky visto che Alessandra Celentano deciderà di dargli un banco aggiuntivo. Il ballerino di Emanuel Lo non può però sorridere, visto che dovrà affrontare un altro sfidante non ancora individuato.

Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro: è guerra aperta a causa di Mattia

Durante la registrazione è stato al centro delle polemiche anche Mattia Zenzola. Il giovane ballerino è stato rimproverato da Raimondo Todaro nel daytime di ieri per non aver lavorato sui tempi e per aver chiesto lezioni alla Celentano senza consultarsi con lui. La Celentano continua a non essere pienamente convinta dal giovane ballerino e continuerà ad assegnargli un compito, che non svolgerà in puntata. Proprio questa decisione aprirà una nuova fase di scontri tra lei e l’ex ballerino di Ballando con le stelle, con quest’ultimo che ribadirà di non aver digerito delle lezioni senza consulto.

Gioia per Isobel, niente da fare per Aaron: Rudy Zerbi non gli dà ancora la maglia

Tralasciando qualsiasi questione extra ‘talent’, ad Amici 22 il Serale si avvicina sempre di più e i professori valutano attentamente tutti gli allievi in vista delle maglie da concedere a questi ultimi. In puntata vedremo una nuova sfida sia di ballo che di canto che permetterà proprio l’accesso all’ambita competizione.

Se per la ballerina della Celentano arriverà l’ambito premio, lo stesso non si potrà dire per Aaron. L’allievo di Rudy Zerbi arriverà primo in classifica seguito da Angelina. Il suo prof si dirà estremamente soddisfatto del suo percorso ma riterrà i tempi poco maturi per concedergli già la maglia dorata. Come già accaduto negli altri anni, Zerbi tende sempre a premiare i suoi allievi solo a pochi giorni dal serale e per questo la sua scelta non sorprende. Piccola gioia per Cricca, che ha vinto una gara contro Angelina e Aaron ottenendo la possibilità di girare un videoclip.