Amici 22, anticipazioni, classifica e ospiti della puntata di Domenica 30 ottobre

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
27/10/2022
Amici 22, anticipazioni, classifica e ospiti della puntata di Domenica 30 ottobre

Tutte le anticipazioni della nuova puntata registrata questo pomeriggio

Questo pomeriggio è stata registrata la nuova puntata di Amici che andrà in onda domenica 30 ottobre. Tante le cose che sono successe in studio tra sfide, esibizioni e gare di canto e di ballo. Non sono mancati poi gli ospiti e pare stando alle anticipazioni fornite dalla pagina Amici News ci sia stata anche la prima eliminazione. Non potevano poi mancare i consueti battibecchi tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. La cantante Giordana Angi ha presentato il suo ultimo singolo dal titolo: “Un autunno fa”.

Prima eliminazione nella scuola di Amici: Andre ha perso la sfida

Durante la gara cover, mentre l’allievo di Arisa Andre era intento a cantare, il prof Rudy Zerbi gli ha tolto la base e lo ha mandato in sfida immediata. Sia Andre che Arisa hanno accettato, ma il ragazzo ha perso ed ha dovuto lasciare la scuola. Al suo posto è entrato Ascanio. Una “talpa” avrebbe poi visto la ballerina Asia in stazione a Roma e dunque anche lei sarebbe stata eliminata. Chi avrà preso il banco del pubblico? A giudicare la gara cover Tommaso Paradiso. Primo in classifica Wax a cui il cantautore ha dato 8 e mezzo. Per lui tanti complimenti in puntata, anche da parte di  Rudy Zerbi con cui è pace fatta. Paradiso gli ha detto che è uno del mestiere. Ultimo NDG. Al secondo posto con 8 Aaron e Tommy. Piccolo G. ha preso 7.5, Federica invece 7-. L’allieva ci è rimasta male e Tommaso Paradiso se ne è accorto. A non prendere parte alla gara, Cricca perché aveva un compito assegnatogli da Rudy.

Megan vince la gara d’improvvisazione, Niveo  Gianmarco restano nella scuola

Marcello Sacchetta, neo papà ed ex ballerino professionista di Amici ha giudicato una gara d’improvvisazione a cui hanno partecipato Megan, Maddalena e Mattia. Ha vinto Megan. Carlo di Francesco ha giudicato la sfida di Niveo che è rimasto nella scuola. Garrison è invece stato giudice della gara di ballo. Primo in classifica Ramon che ha preso 8+. Ultimo invece Samuele. Gli altri voti sono stati: Maddalena 7,5, Mattia 7, Samuel 6 che riceve i fiori da Maria De Filippi perché lui glie li ha sempre regalati, Ludovica 6,5, Claudia 7- . Samu aveva il compito della Celentano. Passando a Gianmarco invece, l’allievo della Celentano ha eseguito il compito datogli da Raimondo Todaro, ma il prof ha fermato la musica e lo ha mandato in sfida immediata contro il ballerino Christian ritenuto davvero bravo.  A vincere la sfida giudicata da Garrison è stato anche questa volta Gianmarco che potrà quindi continuare il suo percorso nella scuola. Successivamente, si è un dibattito tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro il quale continua a ritenere l’allievo debole.