Amici 22, anticipazioni 20 novembre: puntata ridotta, Niveo è a rischio

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
16/11/2022
Amici 22, anticipazioni 20 novembre: puntata ridotta, Niveo è a rischio

Puntata ridotta per Amici 2022 su Canale 5: un allievo a rischio

Domenica 20 novembre, in prime time su Canale 5, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Amici 22. Il talent show di Maria De Filippi, giunto alla decima puntata vedrà gli allievi della scuola impegnati in nuove avvincenti sfide. A giudicare le loro performance ci saranno i professori. Stando alle anticipazioni, l’attenzione nel corso del nuovo appuntamento verrà focalizzata su Niveo, l’allievo verrà messo a dura prova da Lorella Cuccarini. Tuttavia ci sarà anche una novità inattesa: il programma chiuderà mezz’ora prima rispetto al previsto. Ma andiamo con ordine, facendo chiarezza su ogni aspetto.

Niveo messo a dura prova dai prof del talent show

La puntata che andrà in onda domenica 20 novembre, per Niveo sarà un vero e proprio banco di prova. L’allievo, infatti, dovrà dimostrare alla prof Lorella Cuccarini di meritarsi il banco ottenuto in precedenza. L’insegnante in settimana non ha nascosto di essere rimasta delusa dalle ultime esibizioni Niveo. Il cantante che inizialmente aveva dimostrato tutto il suo talento, in quest’ultimo periodo non è riuscito a dare il meglio di sè, incappando in qualche stonatura di troppo. A giudicare la nuova performance del 18enne, nato a Pistoia, sarà anche Rudy Zerbi. Riuscirà Niveo a convincere i professori della scuola di Amici a concedergli la possibilità di poter restare nella scuola? Lo scopriremo molto presto.

La puntata di Amici, in onda domenica 20 novembre, terminerà in anticipo

Come rivelato poc’anzi la puntata di Amici – Di Maria De Filippi, in programma domenica 20 novembre, andrà in onda regolarmente ma si concluderà con 30 minuti di anticipo rispetto al previsto. Eccezionalmente Verissimo, talk show, condotto da Silvia Toffanin andrà in onda a partire dalle 16. La conduttrice Mediaset ospiterà nel suo salotto nuovi ospiti, pronti a raccontarsi davanti l’occhio attento delle telecamere. Malgrado questo piccolo cambio di programmazione, la decima puntata di Amici non deluderà le aspettative dei suoi fedelissimi telespettatori.

Sarà interessante capire quale sarà il destino di Niveo, e se nuovi allievi della scuola verranno messi a rischio eliminazione, in vista dell’undicesima puntata del talent. Coloro a causa di impegni non potranno assistere alla puntata in prima visione, avranno comunque modo di poterla rivedere in streaming, su Mediaset Infinity e Witty Tv. Attraverso le due piattaforme in questione è possibile inoltre rivedere tutti i day time andati in onda in settimana sulla rete ammiraglia Mediaset, così da rimanere costantemente aggiornati sul percorso degli allievi nella scuola del talent ideato e condotto da Maria De Filippi.