Amici 22: “Ero in preda ad ansia e paranoie”, Aaron vuota il sacco dopo la fine

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
01/06/2023
Amici 22: “Ero in preda ad ansia e paranoie”, Aaron vuota il sacco dopo la fine

Aaron svela un retroscena sulla sua esperienza ad Amici 22

Sensibile e profondo, dalla voce graffiata e di incredibile talento, Aaron è stato senza il minimo dubbio uno dei protagonisti indiscussi della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, il cantante della squadra degli Zerbicele è arrivato ad un passo dalla Semifinale ed era sicuramente tra gli allievi più apprezzati dal pubblico. Adesso, come riportato da Coming soon, nel corso di un’intervista per FQ Magazine, Aaron ha ripercorso la sua esperienza ad Amici 22 e ha colto la palla al balzo per raccontare di un episodio in particolare in cui era in preda all’ansia e alle paranoie e proprio il vincitore Mattia Zenzola lo ha aiutato. D’altronde, i due alunni hanno stretto un rapporto speciale all’interno del talent.

Aaron: “Una notte ero in preda all’ansia e alle paranoie”

Durante l’intervista in questione, Aaron ha ammesso di aver fatto il tifo per Mattia Zenzola e di essere stato molto contento per la sua vittoria. A questo punto, ha anche raccontato di un episodio in cui proprio il vincitore gli è stato d’aiuto. “Nell’ultima settimana una notte, ero in preda all’ansia e alle paranoie, l’ho chiamato svegliandolo alle 4.30 di mattino e lui è stato lì e mi ha aiutato a superare quella notte.” – ha per l’appunto dichiarato, per poi aggiungere anche di aver legato tantissimo con il ballerino di latinoamericano e di volergli tanto bene. Del resto, nel corso della finalissima di Amici 22, il cantante scelto da Rudy Zerbi ha tifato fino all’ultimo per lui e adesso sono molto amici.

L’opinione di Aaron su Angelina Mango

Con la sua voce angelica e grazie alla sua versatilità, Angelina Mango ha vinto il circuito di canto di Amici 22 battendo Wax nel corso della finale della categoria. Dunque, è stata la vincitrice della categoria di canto e inoltre ha vinto anche il premio delle radio e della critica. Insomma, la cantante di Lorella Cuccarini ha portato a casa un bel bottino. Adesso, però, Aaron ha voluto dire la sua opinione sulla cantante di Ci pensiamo domani.

Angelina? Lei è forte, è una persona molto preparata, sta nel mondo della musica…io mi sento un pò un esordiente in mezzo a loro.” – ha difatti confessato. Tra l’altro, Aaron ha confidato anche che all’interno del talent si volevano tutti bene, anche se (com’è giusto che sia) la competizione c’era eccome. Infine, ha dichiarato di essere migliorato molto grazie ad Amici e gli sarebbe tanto piaciuto arrivare in finale. Chissà, magari il pubblico avrebbe premiato Aaron.