Amici 22, Angelina Mango spiazzata da un gesto della madre: “È stato assurdo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
28/06/2023
Amici 22, Angelina Mango spiazzata da un gesto della madre: “È stato assurdo”

La finalista di Amici 22 rimasta senza parole: “Non ha senso”, c’entra una scelta della madre

Dopo aver raggiunto la finale del talent sfiorando la vittoria, la voce di Angelina Mango ha conquistato la radio e gli italiani e i suoi tormentoni sono ovunque. In queste ore, tra un impegno e l’altro, si è concessa un’intervista sul canale YouTube di Lorella Cuccarini. Proprio alla sua coach nella scuola si è raccontata, soffermandosi tra le cose anche sulla lettera scritta dalla madre, Laura Valente, prima della finale del Serale. La reazione di Angelina al gesto della genitrice è stata molto particolare: “Mi hanno colpito le sue scuse. Il fatto che una mamma si scusi con una figlia è già strano e assurdo. Il fatto che lei lo abbia fatto con me non ha senso nella mia testa, è stato strano ma non fa altro che sottolineare la sua grandezza. Chiedere scusa è la prima cosa che mi hanno insegnato“.

Dalla madre al rapporto con Maria De Filippi: retroscena incredibile di Angelina Mango

All’interno della scuola di Amici si passa, inesorabilmente, al ‘vaglio’ di Maria De Filippi. La figlia di Pino Mango e Laura Valente ha speso parole di grande elogio nei confronti della ‘padrona di casa’. In primis ha sottolineato la sua enorme gentilezza con tutti, ma anche la forza del suo carattere. A tal proposito, l’allieva della scuola si è detta molto commossa ed emozionata all’idea di percepire la stima della De Filippi, nei confronti di cui ha grande stima a sua volta pur tenendoci a sottolineare che essere stimati da Maria è tutt’altra cosa. In conclusione, ha sottolineato che il rapporto è molto buono.

Dal successo incredibile al peso del cognome: la cantante non ha più paura di stare nel mondo

L’esperienza nel talent Mediaset è passata anche per il confronto con il suo cognome. Da figlia di due leggende, ha dovuto sopportare sia il confronto con i genitori che, soprattutto, con il suo cognome. Con grande orgoglio, però, Angelina Mango ha ribadito di essere fiera del cognome che porta e anche dei genitori, dicendosi consapevole dei suoi mezzi e anche di quanto lavori quotidianamente per realizzare i suoi sogni.

A proposito del successo, invece, ha ammesso, nonostante la sua grande timidezza, di sentirsi molto a suo agio. Il rapporto col pubblico, che la sta portando a vivere grandi emozioni, e le enormi quantità di affetto che riceve quotidianamente sono una manna dal cielo poichè le permettono di sentire questo il suo posto nel mondo.