Amici 22, Alessandra Celentano stronca in pieno Samu: “È sempre uguale”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
15/03/2023
Amici 22, Alessandra Celentano stronca in pieno Samu: “È sempre uguale”

Amici 22: Alessandra Celentano si è scagliata contro Samu

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del Serale di Amici 22 e adesso anche i professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno incontrato in studio gli allievi della loro squadra. A questo punto, gli Zerbi-Cele hanno comunicato agli allievi di essere felicissimi e fiduciosi del loro team e ovviamente non sono neanche mancate critiche al veleno indirizzate agli avversari. D’altronde, si sa: Rudy e la maestra Celentano sono noti al pubblico del talent per essere i prof più severi, ma anche i più schietti. In particolare, la professoressa di danza classica ha lanciato una frecciatina avvelenata a Samu, allievo di Emanuel Lo. A detta sua, infatti, il ballerino di hip hop è noioso da guardare.

Alessandra Celentano su Samu: “È sempre uguale!”

Come appena anticipato, la maestra Alessandra Celentano ha voluto dire la sua sui allievi delle squadre avversarie di Amici di Maria De Filippi. Per l’appunto, innanzitutto l’insegnante ha espresso il suo parere su Samu, ballerino della scuderia di Lo. Secondo lei, l’allievo siciliano è sempre uguale nelle sue esibizioni. “Nel suo stile è bravo, però lo trovo un po’ noioso ed è sempre uguale.” – ha perciò ammesso la prof di danza. Invece, quanto agli alunni della sua squadra, la Celentano è fiduciosa sulle loro qualità ed è pronta a lottare con le unghie e con i denti pur di difenderli dalle critiche dei loro avversari. Insomma, la maestra crede pienamente nelle capacità di Gianmarco, Isobel e Ramon, ossia i ballerini del suo team.

Critiche anche per Maddalena, Megan e Mattia

A tal proposito, dopo aver detto la sua su Samu, Alessandra Celentano ha anche colto la palla al balzo per giudicare gli altri ballerini. Dunque, ha proseguito parlando di Mattia. Secondo lei, l’alunno di Raimondo Todaro è un buon ballerino di latinoamericano, ma ha scarsa presenza scenica. È ancora molto giovane e deve migliorare sotto diversi aspetti. Inoltre, non sono mancate neanche critiche verso Maddalena e Megan, entrambe allieve di Emanuel Lo.

A suo avviso, in particolar modo Megan non sarebbe all’altezza dei suoi compagni d’avventura dal punto di vista tecnico. Secondo la prof, la fidanzata di Gianmarco, con cui peraltro le cose proseguono per il meglio, è bella ma ciò ovviamente non basta: serve anche la tecnica. Invece, a detta sua, Maddalena non sarebbe abbastanza originale. Chi saranno quindi i primi allievi eliminati del Serale? Lo scopriremo sabato 18 marzo in puntata.