Amici 22, Alessandra Celentano stanca di Ramon: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/11/2022
Amici 22, Alessandra Celentano stanca di Ramon: le anticipazioni

Nuovo appuntamento con il talent: Ramon si prende un richiamo durissimo dalla maestra

Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo speciale domenicale del programma, e SuperguidaTv ha riportato delle anticipazioni molto succulente. Prima di addentrarci nell’esito delle gare di ballo e di canto, c’è da segnalare un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e il suo ballerino. Ramon, infatti, non ha preso parte alla gara giudicata da Froz perchè ha dovuto portare un compito di hip hop che gli era stato assegnato. Dopo la performance, però, il ballerino ha avuto un nuovo confronto con la sua maestra, che lo ha criticato perchè convinta che cerchi troppe attenzioni. In poche parole, gli ha sottolineato che si trova in una scuola e non al Grande Fratello Vip.

Tornano i bigliettini ad Amici 22: una ballerina non le manda a dire

Durante la puntata di domenica vedremo non solo lo scontro di Ramon con la sua maestra ma anche il ritorno di una tradizione inaugurata l’anno scorso: quella dei palloncini con i bigliettini. Uno di questi era per Elena D’Amario, spedito da Samu che non ha nascosto né la sua identità né i suoi ‘sentimenti’. Altro bigliettino è stato scritto per Gianmarco da parte di Megan. Senza mezzi termini, la ballerina ha sottolineato di non apprezzare il modo diverso di comportarsi tra lei e gli altri. Un altro bigliettino per NDG però rimasto anonimo. Altro palloncino, invece, lo ha ricevuto Samuel da parte di Piccolo G. Il cantante, in sostanza, sottolinea di aver rivalutato il compagno e di aver appianato le divergenze.

Alessandra Celentano ma non solo: ecco come sono andati i cantanti e i ballerini

Tralasciando i gossip e le discussioni per qualche momento, andiamo a ricapitolare cos’è successo durante la registrazione ad Amici 22. Partendo dai cantanti, a giudicare è arrivato Cristiano Malgioglio il quale è stato il giudice più buono fino a questo punto. Primo posto a pari merito per Federica e Tommy Dali con 10, seguiti da Cricca con 10-, NDG con 9, Wax 9- e ultimi due Niveo e Ascanio con 7+

Relativamente al ballo, invece, a giudicare la sfida come detto c’è stato Froz. Al primo posto Maddalena, che si è beccata un bell’8 e mezzo, seguita da Megan a pari merito. Al secondo posto, invece, Samu con 8 mentre Mattia si è classificato terzo con 7.5, seguito da Claudia con 7. 6,5 per Rita, 6+ per Ludovica che ha ballato con i tacchi e 6 per Gianmarco che è arrivato ultimo. Nella sfida dei ballerini da sottolineare anche il coinvolgimento dei cantanti che hanno ballato alcune coreografie regalando grandi risate.