Amici 22, Alessandra Celentano contro Megan: “Non devi insegnare tu a me!”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
04/11/2022
Amici 22, Alessandra Celentano contro Megan: “Non devi insegnare tu a me!”

Alessandra Celentano ha assegnato dei voti bassissimi a Megan, ed è scattata la lite

Nella puntata del daytime di Amici 2022 che è andata in onda venerdì 4 ottobre gli autori del talent show di Mediaset hanno deciso di mostrare l’aspro scontro avvenuto tra l’insegnante di ballo Alessandra Celentano e Megan. L’allieva ha ricevuto dei voti molto bassi alla cosiddetta griglia della versatilità e ha provato a dire alla prof di ballo che cosa ne pensa facendo delle osservazioni che alla Celentano però sono parse delle rimostranze, prive di rispetto nei suoi  confronti. Al secondo intervento della giovane ballerina esordiente la Celentano ha perso la pazienza e le ha detto a chiare lettere: “Ascolta Megan, non devi insegnare tu a me!” Purtroppo dopo aver sentito le parole della maestra Celentano, l’allieva ha avuto un crollo vero e proprio in casetta.

Megan ha chiesto di parlare con la prof e ha raccontato dei problemi vissuti in famiglia

Megan ha riflettuto su quello che è successo, e e ha deciso di chiedere di confrontarsi con la temutissima prof. A quel punto le ha chiesto scusa e ha spiegato che non era sua intenzione mancarle di rispetto e che si è sentita maleducata. Poi si è lasciata andare  a un profondo sfogo, che ha fatto venire gli occhi lucidi ‘perfino’ alla Celentano, ritenuta da tutti, o quasi, l’insegnante dal cuore di ghiaccio, per via dei suoi atteggiamenti, severa e intransigente. L’allieva con il viso rigato dalle lacrime ha confessato: “Ho fatto tantissimi traslochi e non ho mai avuto una camera tutta per me. Da quando ho qui la mia cameretta con scritto Megan sono molto grata per tutto. Pensare di imparare senza fare pesare la cosa a mia madre, senza che lei debba togliersi da mangiare per farmi stare qua.. beh questa è una cosa per la quale io mi sento davvero  molto fortunata!”.

Alessandra Celentano si è commossa ma non farà di certo sconti a Megan

Megan ha spiegato anche: “Io ho avuto tanti problemi nella mia famiglia”. Poi la voce rotta dal pianto ha lasciato intravedere tutta la grande commozione e al tempo stesso la sofferenza provata della ballerina, che ha cercato di aprirsi alla docente.

La giovane studentessa ha confessato che per lei l’avventura di Amici 22 è davvero una possibilità unica e che anche un voto basso è una grande conquista perché sa che studiare con insegnanti di alto livello non è un’opportunità che capita a molti. Alla fine la Celentano, visibilmente commossa ha risposto: “Sono contenta che tu abbia interpretato nella maniera giusta i voti. Quando ti darò i compiti se non sarà ben ti dirò non è bene. Se vedo progressi e impegno e miglioramenti quella griglia cambierà. Ma aspettati di tutto!”