Amici 22, Aaron non convince più il pubblico: “Basta con questi atteggiamenti”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/01/2023
Amici 22, Aaron non convince più il pubblico: “Basta con questi atteggiamenti”

Amici 22 travolto dalle polemiche: il cantante fa infuriare il pubblico

I fatti di Capodanno hanno indubbiamente sconvolto gli equilibri della Casetta. Una parte degli allievi, quella isolata, al rientro ha trovato un clima diverso negli altri e in particolare Wax è stato oggetto di alcuni confronti. Nelle ultime ore uno stuolo di allievi, tra cui Aaron, Samuel e Mattia, hanno parlato all’allievo di Arisa sottolineando fondamentalmente tutti lo stesso aspetto: si sentono preso in giro ogni qualvolta parlano con lui. Il pubblico, però, sulle pagine social del programma, ha espresso parecchie considerazioni negative sull’allievo di Rudy Zerbi, di cui non è stato apprezzato l’atteggiamento: “Basta con questi atteggiamenti da uomo vissuto, hai rotto”. Molti altri commenti sono piovuti contro il cantante, che però è stato anche in larga parte difeso non solo dai fan.

Confronto con Wax e Maddalena: Aaron è un fiume in piena

A scatenare i tantissimi fan del programma è stato un doppio confronto avuto dal cantante con due coinquilini, Wax e Maddalena. Sia la ballerina che il cantante sono stati criticati, dopo il Capodanno-gate, dagli altri ragazzi per molti atteggiamenti. Se a Wax è stato detto che sembra prendere sempre in giro tutti, anche con la ballerina non è stato da meno. L’allievo di Zerbi, a cui è stata negata la maglia del Serale di Amici 22 (per ora), ha voluto dire a Maddalena di averla trovata viziata. Tra i due c’è stato un chiarimento e anche un abbraccio a dimostrazione che l’intenzione era quella di chiarire.

Wax tenta di rimediare con Aaron ma non solo: il gesto che nessuno si aspettava

Wax, nonostante un carattere esuberante e spesso discutibile, ha mostrato anche di avere un cuore d’oro e dopo essersi confrontato con i suoi compagni ha cercato di rimediare ai suoi possibili errori. In serata, infatti, si è proposto di riunire di nuovo tutti gli allievi a cena facendo da ‘cameriere’ e servendo pizze per tutti.

Aaron è tornato a mangiare con tutti, ma anche Samuel, Mattia e Angelina si sono uniti al gruppo. Cricca e Gianmarco, però, hanno voluto affrontare un altro allievo del Capodanno-Gate: NDG. Il giovane allievo di Lorella Cuccarini, da quando è andato via Tommy Dali, è apparso molto isolato un po’ per scelta un po’ per situazioni ‘ambientali’. Cricca, però, lo ha invitato a lasciarsi andare con le persone che hanno piacere a stare con lui e a tirare fuori chi è realmente.