Amici 21, un’eliminazione dolorosissima: le anticipazioni della settima puntata

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
27/04/2022
Amici 21, un’eliminazione dolorosissima: le anticipazioni della settima puntata

La settima puntata del Serale si prospetta infiammata: i fan di Amici 21 già in lacrime

Si è conclusa da poco la registrazione della settima puntata del Serale di Amici 21 e, stando a quanto riportato dalla pagina Amici News, ci sono grosse notizie. Partiamo subito dalla parte più succulenta e anche più dolorosa per i fan del talent: l’eliminazione. Come di consueto, ogni qualvolta c’è una sola eliminazione come in questo caso il nome dello sconfitto si scopre soltanto in casetta, ergo il pubblico spettatore non lo sa. Al ballottaggio finale, però, ci sono finiti due allievi amatissimi che, a prescindere dall’esito, porteranno un gran dolore e parecchie lacrime ai fan: Albe e Nunzio. Il ballerino di latino è diventato un habitué del ballottaggio finale, anche se ad oggi se l’è sempre cavata alla grande come nella scorsa puntata (eliminato LDA).

Non solo loro due: ecco chi altri era finito al ballottaggio ma si è salvato

Oltre ad Albe e Nunzio, finiti poi al ballottaggio finale di Amici 21, era finito inizialmente a rischio anche l’amatissimo cantante calabrese Luigi, subito salvato. Nonostante il discusso guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli, Luigi è riuscito ancora una volta a far prevalere il suo talento e a conquistare il favore dei giudici, che hanno deciso di premiarlo. Per Albe e Nunzio, veri e propri motori della Casetta, saranno sicuramente ore complicate a prescindere dall’esito. In ogni caso ai due ragazzi va un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della loro carriera o della loro corsa nel talent.

Amici 21, settima puntata del Serale: ecco quali sono state le manche

Prima dell’eliminazione, ad Amici 21 c’è stata ovviamente una lunga e appassionante competizione per tutta la registrazione. Ad aprire le danze i due proprietari del Perla Blu, Zerbi-Cele contro gli amabili Cucca-Todo. A portare la manche a casa sono stati proprio i primi, con Nunzio finito al ballottaggio. Back to back per gli Zerbi-Cele, che si portano su due manche a zero battendo la squadra della Pettinelli e mandando al ballottaggio proprio Albe. Un cerchio si chiude quando si torna all’origine, no? Ed è per questo che ancora una volta si sfidano Zerbi-Cele contro Cucca-Todo. Stesse squadre, risultato diverso, vincono i ‘giovani’ con Luigi che finisce al ballottaggio dopo aver vinto la prova Tim.