Amici 21, Sissi spopola ma la madre frena: “Non è un punto di arrivo, anzi!”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
02/04/2022
Amici 21, Sissi spopola ma la madre frena: “Non è un punto di arrivo, anzi!”

Amici 21, la madre di Sissi non si accontenta: “E’ una tappa e va considerata come tale”

Sissi è indubbiamente una delle cantanti di Amici 21 più amate e seguite, ed anche una di quelle considerate tra le favorite per la vittoria finale. La madre ha rilasciato una lunga intervista a DiPiù Tv durante la quale ha parlato molto del percorso che ha portato Sissi fino al talent, sottolineando però di non volersi accontentare: “In famiglia abbiamo sempre pensato che se fai della tua professione un lavoro, hai fatto centro, per questo ci siamo sacrificati molto…e non vogliamo che Amici venga considerato un punto di arrivo, anzi…E’ una tappa e va considerata come tale che si vinca o che si perda”.

Sissi punta a vincere Amici 21. La madre fa chiarezza: “L’abbiamo sempre tenuta con i piedi per terra”

La voce di Sissi non è mai passata inosservata sin dalla prima sfida ad Amici 21, e la madre ha raccontato alcuni retroscena. Sissi, infatti, sogna di avere tante soddisfazioni ma la madre ha spiegato che prima di tutto vuole essere serena, anche se non deve dimenticare gli insegnamenti: “L’obiettivo di Sissi è quello di avere una vita serena e piena di soddisfazioni. In casa l’abbiamo tenuta sempre con i piedi per terra. Io e mio marito abbiamo cercato di farle capire che non è che, se una canta, allora diventa una diva. Abbiamo puntato sul suo carattere e sull’educazione”.

Amici 21, la madre di Sissi la supporta con Dario: “Se è felice lo sono anche io”

Ad Amici 21 Sissi non ha trovato solo il successo canoro, ma anche sentimentale. Col ballerino Dario è infatti nata una relazione e la madre ha spiegato di appoggiarla pienamente: “Nessuna impressione perchè conosco mia figlia, e sono sicura che non farà mai nulla di troppo, di sbagliato o di esagerato. Se lei è felice, lo sono anche io”.