Amici 21, Serena ha un malore grave: la reazione di Raimondo Todaro

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
09/02/2022
Amici 21, Serena ha un malore grave: la reazione di Raimondo Todaro

Serena in difficoltà ad Amici, l’attacco di panico e le lacrime. Raimondo Todaro: “Non arrivare più a questo punto”

L’educazione di Serena Carella è uno dei tratti che la contraddistinguono nel talent di Canale5. La ballerina di Amici 21, allieva di Raimondo Todaro, fin dal primo giorno ha subìto attacchi anche pesanti. Non solo sul suo modo di ballare ma anche sul suo aspetto fisico. Eppure ad Amici 21 Serena non si è mai scoraggiata ed ha sempre lavorato sodo in silenzio. Tuttavia nell’ultima puntata di Amici Serena è arrivata quasi ultima nella classifica di modern, il suo stile, ed è andata in crisi. La ballerina dopo ha avuto una sorta di malore, non riusciva a respirare e il dolore allo stomaco le impediva perfino di camminare e mettersi in piedi. Sinceramente provato per quanto appreso Raimondo l’ha convocata e le ha detto: “Non arrivare più a questo punto”.

Raimondo Todaro sprona Serena Carella ad Amici 21: “Non puoi ridurti in quelle condizioni”

Dopo aver visto le condizioni di Serena Carella il maestro di latino ha provato a vederci chiaro. Ad Amici 21 Serena ha spiegato che non riusciva né a parlare né a camminare e che le era presa una cosa allo stomaco probabilmente per il forte nervosismo. La situazione è poi precipitata ma grazie ad alcuni compagni, che l’hanno fatta distendere e che le hanno spiegato come respirare, la ballerina si è ripresa. Dunque Raimondo Todaro le ha spiegato: “Tu devi sfogarti. Non puoi ridurti in quelle condizioni lì. Se pensi una cosa, in maniera educata, dilla”.

Amici 21, Serena contesta la classifica di modern: “Non è giusto”

Per venire incontro all’allieva Raimondo Todaro insieme al coreografo Porcelluzzo prepareranno una coreografia di tecnica modern. In questo modo Serena potrà fare vedere la propria preparazione tecnica. Ad Amici 21, dove una maestra è stata criticata, l’allieva però ha avuto da ridire sul posto riservatole in classifica. Infatti ad Amici Serena tra le lacrime ha spiegato: “E’ proprio ingiusto. Questa cosa non la posso accettare”.