Amici 21, Serena furiosa con Alessandra Celentano: “Non capisce un c***o”

Amici 21, Serena furiosa con Alessandra Celentano: “Non capisce un c***o”

Serena Carella, rientrata in casetta, si sfoga dopo le dure parole ricevute dalla maestra

Nel daytime di Amici 21 andato in onda oggi pomeriggio, l’allieva di Raimondo Todaro, tornata in casetta dopo la puntata del serale, si sfoga con i suoi compagni. Serena appare incredula di fronte alle parole uscite dalla bocca della maestra Alessandra Celentano, infatti ritiene che l’esibizione in coppia con il ballerino Nunzio, definita dalla maestra amatoriale, sia stata molto carina, eseguita bene ma soprattutto divertente. La ballerina inoltre ritiene che Michele, ballerino di danza classica allievo della Celentano, non sia affatto un ballerino versatile come ritiene la sua maestra, e quindi che il suo concetto di versatilità sia totalmente sbagliato. Serena però, forse presa dal nervosismo si è lasciata andare a delle affermazioni piuttosto pesanti riguardanti la maestra: “Ha esagerato…Deve avere la faccia tosta…ha fatto una figuraccia, quella davvero non capisce un c***o”.

Alessandra Celentano critica tutti i ballerini delle altre squadre

Durante il serale di Amici 21, la maestra di danza classica di certo non le ha mandate a dire ai ballerini delle altre squadre. Alessandra Celentano infatti ha criticato negativamente qualunque esibizione che sia stata fatta dai ballerini delle squadre avversarie. Serena, Dario e Nunzio sono sempre descritti come dei ballerini non idonei per la maestra. Serena è sempre stata criticata per il suo aspetto fisico, poichè la sua conformazione muscolare secondo la maestra Celentano non rispetta i canoni estetici di una ballerina classica; Nunzio considerato il più scarso, non ha stile ed eleganza nel movimento e come lei lo definisce sembra un ‘tarantolato’, ma nonostante questo è riuscito a vincere contro Crytical e restare nel programma; mentre di Dario ritiene che sia noioso che ripeta sempre le stesse cose e soprattuto di farle senza personalità facendo apparire tutte le coreografie uguali. Queste parole sono state ripetute anche nel serale andato in onda sabato scorso.

Amici 21, un altro allievo ha da ridire dopo le affermazioni della maestra

Insieme alla ballerina Serena, anche l’allievo di Veronica Peparini, Dario è rimasto toccato dalle parole della maestra Alessandra Celentano e si sfoga una volta tornato in casetta. Dario infatti rimprovera alla maestra di esaltare le abilità e la versatilità del suo ballerino quando poi effettivamente non sono mai stata mostrate, ma anzi Michele ha sempre ballato solo il suo repertorio. Anche Carola, allieva della Celentano, è intervenuta nella discussione difendendo Dario e ritenendo che la sua maestra abbia esagerato nel dire che il ballerino non abbia la giusta tecnica.