Amici 21 serale, guanto lanciato: Anna Pettinelli sfida il cantante Alex

Amici 21 serale, guanto lanciato: Anna Pettinelli sfida il cantante Alex

Anna Pettinelli lancia un guanto di sfida ad Alex: “Vediamo se riesci a sorridere”

Nel daytime di Amici 21 andato in onda oggi, martedi 22 marzo, abbiamo assistito ai lanci di vari guanti di sfida, uno tra questi è stato rivolto al cantante Alex, allievo di Lorella Cuccarini, da parte della professoressa Anna Pettinelli. Alex infatti, considerato da sempre tenebroso e malinconico, è stato messo alla prova da Anna su un brano lontano dal suo modo di essere, queste le parole della professoressa:

La musica ci fa sognare, ci fa innamorare e ci fa commuovere, ma la musica deve anche farci divertire deve farci dimenticare i problemi di ogni giorno, e visto che sorridere mi piace tanto ho pensato di lanciare un guanto di sfida che faccia sorridere tutti…vediamo se riusciamo a strappare un sorriso al bel tenebroso Alex…ce la farà Alex a farci sorridere? ne dubito..

Alex Vs Albe, i due cantanti si sfideranno al serale sulle note di una canzone scelta dalla prof. Pettinelli

La professoressa Anna Pettinelli ha lanciato una sfida ad Alex, poichè ritiene che oltre a commuovere i cantanti debbano anche far sorridere e non prendersi troppo sul serio, come il suo allievo Albe. Infatti la professoressa ritiene che il suo allievo Albe abbia già dimostrato queste qualità all’interno del programma, mentre Alex no. La canzone assegnata è infatti Abbronzatissima di Brusco, un pezzo allegro e gioioso.

Alex e Albe commentano la sfida che dovranno affrontare al Serale

Dopo che i ragazzi hanno preso atto della sfida, Maria De Filippi interviene capendo gli stati d’animo dei due cantanti. Mentre Alex mostra un po di perplessità per quanto riguarda l’interpretazione della canzone dato che è un genere che non rientra nel suo ambito musicale, Albe è visibilmente contento dell’assegnazione, e vedendo il suo sfidante in difficoltà si propone anche per aiutarlo.