Amici 21 serale, anticipazioni sesta puntata: Nunzio a rischio eliminazione

Amici 21 serale, anticipazioni sesta puntata: Nunzio a rischio eliminazione

Anticipazioni serale del 23 aprile, ecco com’è andata la prima manche

Sabato sera andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici 21, ormai ci avviciniamo sempre di più alla finale e ogni eliminazione è sempre più difficile. Anche queste volta le manche sono state tre, con un solo eliminato. Le prime squadre a sfidarsi sono state quelle di Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano: la prima sfida della prima manche è stata vinta da Alex che si è esibito contro LDA, successivamente si è esibito Nunzio contro Michele e a vincere è stato quest’ultimo, infine c’è stato il guanto di sfida vinto Sissi ed Alex contro Luigi e LDA. Vince quindi la prima manche la squadra ci Cuccarini-Todaro, con LDA al ballottaggio.

Amici 21, anticipazioni seconda e terza manche: ecco chi c’è ala ballottaggio finale

La seconda manche è stata rigiocata da Cuccarini-Todaro contro Zerbi-Celentano, la prima sfida ha coinvolto Alex e Luigi, il quale è risultato vincitore e successivamente Michele contro Serena e Nunzio che con la seconda vittoria di Michele e di conseguenza anche per la squadra Zerbi-Celentano. Il secondo allievo al ballottaggio è stato Nunzio. Nella terza manche le squadre che si sono fidate sono state Zerbi-Celentano e Peparini-Pettinelli, si inizia subito con un guanto di sfida Michele contro Dario ed a vincere ancora una volta è stato l’allievo della Celentano. Successivamente Albe e Dario si sono esibiti contro Michele che per la prima volta in questa puntata ha perso il punto, come terza ed ultima sfida si è esibito Dario contro Luigi e a vincere è stato di nuovo quest’ultimo mentre Dario si è ritrovato al ballottaggio finale. In questa puntata tra l’altro Luigi è stato il protagonista assoluto, il pubblico era in delirio ogni volta che si esibiva e non sono mancate urla e riferimenti a Carola eliminata nella scorsa puntata.

Eliminato della sesta puntata di Amici 21, ecco chi ha dovuto lasciare la scuola

Al ballottaggio finale si sono quindi ritrovati LDA, Nunzio e Dario. I giudici Stefano de Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors hanno immediatamente salvato il ballerino della Peparini, Dario mandando al ballottaggio finale Nunzio e LDA. L’eliminato della sesta puntata come molti si aspettavano è stato Nunzio dato che nelle ultime puntate si è spesso ritrovato a dover lottare per restare, questa volta però non ce l’ha fatta.