Amici 21, scoppia la lite: la colpa è della lettera di Alessandra Celentano

Amici 21, scoppia la lite: la colpa è della lettera di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano risponde alle pensati accuse di due allievi del famoso talent show

Nel daytime di Amici 21, andato in onda questo pomeriggio, Alessandra Celentano ha scritto una lunga lettera per i suoi allievi Carola e Michele, nella quale però non le è sfuggito di rispondere alle pesanti parole che i due ballerini, Serena e Dario, le avevano rivolto dopo la scorsa puntata del serale. I ragazzi scossi dai giudizi ricevuti dalla maestra per le loro esibizioni, hanno avuto uno sfogo post puntata in cui con parole abbastanza pesanti hanno concordato che la maestra in realtà non capisca nulla di danza. La Celentano ha ovviamente replicato a queste affermazioni dicendo che i commenti che le sono stati rivolti sono imbarazzanti, che non hanno fatto di certo una bella figura e che sta venendo fuori il loro vero carattere; ma mentre comprende che le parole di Serena siano state veramente dettate dal momento di rabbia, ritiene che quelle di Dario rispecchino proprio il suo pensiero.

Carole e Michele ascoltano le parole della lettera scritta dalla loro maestra

Dopo aver risposto agli insulti di Serena e Dario, nel daytime di Amici 21, Alessandra Celentano ha qualcosa da dire anche ai suoi allievi Carola e Michele. La maestra infatti ha rimproverato i suoi ragazzi per non avere il coraggio di difendersi dai loro compagni che si ritengono superiori a loro, facendosi dire di tutto senza mai rispondere: “Ma è possibile che non abbiate un pensiero per rispondere ad argomenti così palesi e banali, facendovi sputare in faccia qualsiasi concetto errato cattivo e ingiusto”. Alessandra ha continuato ricordando ai suoi allievi che le parole nella vita sono importanti e che tutto il resto viene in secondo piano se non sono in grado di farsi rispettare, e che attuare il silenzio assenso è come dare ragione alle parole ingiuste dei loro compagni.

Amici 21, scoppia lite in casetta dopo le parole di un’insegnante

Finita la lettera della maestra Celentano, Serena ha ritenuto opportuno scusarsi con la maestra per le parole che ha usato ma ha comunque ribadito il suo giudizio nei confronti di Carola e Michele e cioè che non siano dei ballerini versatili. Dario ha continuato con la sua linea di pensiero, ritenendo che la maestra abbia rigirato le sue parole contro Michele. Carola e Michele a questo punto rispondono che non si sentono per niente inferiori agli altri due ballerini e che sbagliano ad avere questo atteggiamento si superiorità nei loro confronti ma dopo queste parole in casetta l’aria si fa molto tesa, Dario accusa i suoi compagni di vittimismo e successivamente insieme a Serene decidono di alzarsi e smetterla di discutere a causa delle risatine degli altri due ballerini, infatti Serena conclude dicendo: “Che c***o avete da ridere, me ne vado non mi piace per niente questa cosa”.