Amici 21: salta la registrazione della puntata. Problemi con il Covid?

Salta la registrazione della puntata domenicale di Amici 21. Problemi con il Covid?
La registrazione della puntata domenicale di Amici, che solitamente avviene di mercoledì, è saltata. Oggi, mercoledì 26 gennaio, non è avvenuta nessuna registrazione agli studi Elios di Roma dove risiedono i ragazzi di Amici 21 e dove è collocato lo studio televisivo del programma. Stando ad alcune indiscrezioni, riportate dal blog quellochetuttivoglionosapere.it, la registrazione è saltata a causa di alcuni casi di positività. I casi sono usciti dopo aver effettuato i tamponi a tutto il cast del programma, cosa che viene fatta ogni settimana prima delle registrazioni. Riusciranno a registrare la puntata di Amici prima di domenica o salterà anche l’appuntamento in tv?
Amici 21, salta la registrazione del talent show di Maria De Filippi a causa del covid
Amici 21, così come il Grande Fratello Vip, cerca di proteggere i suoi concorrenti non facendoli uscire dal perimetro dello studio televisivo. Tuttavia, le persone che affiancano i ragazzi possono essere invece contagiate essendo a contatto con ambienti esterni e rischiando di contrarre il Covid, come è successo ad Andreas Muller che ha comunicato alcuni giorni fa di essere positivo. I ballerini professionisti, pur mantenendo le distanze, lavorano quotidianamente a contatto con gli allievi di Amici 21 che in questi giorni saranno monitorati.
Amici 21: salta la registrazione della puntata. Ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di Mediaset e Fascino
La registrazione odierna della puntata di Amici 21 che sarebbe dovuta andare in onda domenica pomeriggio, con la conduzione di Maria De Filippi, è saltata. Nessuna comunicazione tuttavia, da parte di Mediaset e di Fascino, che non hanno ancora ufficializzato la cosa. Non è dato sapere se la puntata verrà recuperata nei prossimi giorni o se l’appuntamento televisivo salterà. Secondo il sito che ha riportato la notizia i ragazzi starebbero tutti bene e non accuserebbero sintomi gravi. Presto dunque potrebbero tornare al lavoro dopo essere risultati nuovamente negativi ed aver trascorso un periodo di quarantena lontano dagli studi.