Amici 21, arriva la rivincita per LDA: successa una cosa incredibile, e lui…

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
17/05/2022
Amici 21, arriva la rivincita per LDA: successa una cosa incredibile, e lui…

Dopo l’eliminazione da Amici 21 arriva il bagno di folla: successo clamoroso

Indubbiamente tra i grandi protagonisti di questa edizione del talent e da molti additato come tra i grandi favoriti, ha dovuto dire addio anticipatamente rispetto alla finale. LDA, però, può dirsi soddisfatto non solo del suo percorso ma anche di quello che sta vivendo. Nelle ultime ore, durante un in-store nei pressi di Salerno, è successo un fatto inaspettato e davvero encombiale: un intero centro commerciale, anche piuttosto grande, era colmo fino all’orlo di gente accorsa per vedere il giovane cantante. Luca non ha nascosto l’emozione e si è detto molto soddisfatto, ribadendo anche di aver avuto sempre a che fare con persone molto educate ogni volta. Per l’ex allievo di Rudy l’addio alla trasmissione è stato assolutamente superato dall’amore del pubblico.

LDA è stato costretto a farlo: nuove date per incontrare il pubblico

Visto l’incredibile successo a cui è sottoposto da quando ha lasciato Amici 21, LDA ha dovuto annunciare nuove date per gli in-store. Per il figlio di Gigi D’Alessio si parla di un mese intensissimo, che lo vedrà impegnato ogni giorno in una tappa diversa in giro per l’Italia. Da Roma alla sua Napoli, da Bari alla Sicilia in tutti i suoi punti, per terminare a Torino e Milano in giugno inoltrato. I fan si sfregano le mani, anche perchè dai video circolasti in rete emerge che Luca è sempre molto disponibile con i fan.

LDA svela un retroscena sull’addio alla trasmissione: ecco cosa ha fatto la produzione

L’addio del diciottenne napoletano ad Amici 21 aveva fatto fatto storcere parecchi nasi, e non erano mancate le polemiche. Per molti Luca doveva vincere o quantomeno arrivare in finale, motivo per cui nessuno si aspettava che andasse via così presto. A svelare un retroscena è stato però il diretto interessato, che durante un’intervista ha parlato dell’ultimo periodo vissuto nel programma. Ciò che il pubblico non sa è che ha vissuto delle crisi di panico e aveva perso gli stimoli dopo sette mesi di chiusura in casetta, eventi che la produzione non è riuscita a trasmettere in tempo nei daytime visto l’addio.