Raimondo Todaro elogia Serena e punge la Celentano: “Dall’altra parte del mondo…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/05/2022
Raimondo Todaro elogia Serena e punge la Celentano: “Dall’altra parte del mondo…”

Grande soddisfazione per la ballerina: Raimondo Todaro mette nel mirino la maestra?

Amici 21 si è concluso con la vittoria di Luigi Strangis e con la vittoria di Michele Esposito nel circuito canto. A sorridere, però, è stata ampiamente anche Serena Carella la quale ha ottenuto una grande soddisfazione personale. Prima di scoprire se sarebbe stata eliminata, ha ricevuto una borsa di studio da un anno a Manhattan, il quartiere più in di New York. Raimondo Todaro, sin dal primo giorno sostenitore della ballerina pugliese, l’ha elogiata e  su Instagram indirettamente ha lanciato anche una stoccata ad Alessandra Celentano: “Anche dall’altra parte del mondo hanno notato il tuo talento e le tue potenzialità”. La maestra aveva infatti criticato a più riprese le qualità da ballerina della ragazza, di cui pur sottolineandone l’impegno criticava la fisicità.

Alessandra Celentano si consola con il suo allievo: grande performance in Finale

Indubbiamente a consolarsi è stata per larghi tratti anche Alessandra Celentano: la maestra ha visto Michele, il suo allievo, vincere il circuito ballo arrendendosi soltanto a Luigi, che ha fatto emozionare Carola e che ha vinto la trasmissione. Per la maestra, sin dal primo momento convinta del talento del suo ballerino e della sua superiorità rispetto agli avversari, è arrivata anche un’altra soddisfazione. Durante la finale, infatti, Maria De Filippi ha mostrato un video di Roberto Bolle in cui invitava Michele a ballare con lui a settembre. Il ragazzo, in ogni caso, ha ricevuto molti elogi anche dalla critica e soprattutto ha vinto un premio da 50 mila euro.

Serena Carella si toglie i sassolini dalle scarpe: ma come finirà con Albe?

Se per Serena Carella l’esperienza ad Amici 21 si è conclusa nel migliore dei modi, lo stesso non si può dire per Albe. Il cantante infatti, pur gioendo di essere arrivato in finale che era il suo obiettivo iniziale, non ha ricevuto nessun premio. Molti, però, si sono chiesti come finirà la storia con Albe. I due si sono infatti scoperti nel talent e si sono affezionati dando vita ad una relazione, anche se è difficile immaginare come andrà con la partenza della pugliese per l’America. Un’opportunità imperdibile che le ruberà tempo e spazio per un anno a New York, e i suoi occhi illuminati fanno presupporre che niente, ad oggi, possa andare oltre quella esperienza.