Amici 21, Raimondo Todaro dice basta: la decisione su Alessandra Celentano

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
24/02/2022
Amici 21, Raimondo Todaro dice basta: la decisione su Alessandra Celentano

Raimondo Todaro stanco di Alessandra Celentano: “Non ha avuto rispetto”. La decisione su Nunzio

Tira una brutta aria ad Amici 21 tra due dei professori del settore danza. Si tratta di Raimondo Todaro e Alessandra Celentano che fin dal primo giorno hanno mostrato idee diverse. Tuttavia la situazione sta davvero degenerando e il maestro di latino americano si è visto mettere in discussione la sua professionalità. Per questo motivo nel daytime di Amici oggi Raimondo Todaro ha rotto il silenzio sulla collega. In particolare Todaro ha definito un’ora persa quella che Nunzio ha passato ieri con la Celentano e gli ha vietato di andarci se verrà nuovamente convocato. Inoltre Todaro ha aggiunto: “La maestra come al suo solito non ha avuto rispetto di chiedermi se avesse potuto incontrarti in sala. Ma poi per fare cosa? Mi sembra la follia”.

Alessandra Celentano criticata duramente da Raimondo Todaro: “Non si dovrebbe mettere in discussione un collega”

Dopo aver ascoltato quanto detto Alessandra Celentano Raimondo Todaro è apparso davvero infastidito. “Io penso che non si dovrebbe mettere in discussione la professionalità di un collega. E’ qualcosa che io non avrei mai fatto” ha detto Raimondo Todaro mentre commentava con gli allievi quanto è accaduto. Inoltre il maestro di latino americano ha detto che trova molto strano il fatto che Nancy Berti, tecnico esterno, abbia visto l’esibizione di Leonardo ben tre volte e non abbia riscontrato gli errori da lui sottolineati.

Raimondo Todaro propone a Leonardo di lavorare insieme: l’allievo di Amici 21 rifiuta

Nonostante Raimondo Todaro non trovi grande talento in Leonardo il maestro di latino americano si è offerto di lavorare con il ballerino. Raimondo ha teso la mano a Leonardo perché ha paura che il ragazzo non stia facendo un percorso di crescita. Tuttavia Leonardo ha rifiutato di lavorare con Raimondo Todaro e ha scelto di continuare con Alessandra Celentano.