Amici 21, Lorella Cuccarini si arrabbia con Alex: “Non vuoi capirmi!”

Amici 21, Lorella Cuccarini è in sala con il suo allievo Alex per preparare il guanto di sfida
Nel daytime di Amici 21 andato in onda oggi pomeriggio, Alex è stato chiamato dalla sua coach,Lorella Cuccarini, per preparare il guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi. La sfida prevede Alex contro Luigi sulle note della canzone ‘Sex Bomb’. L’obbiettivo di Rudy è infatti quello di mettere in difficoltà Alex che ha una personalità lontanissima rispetto al genere della canzone. Lorella sapendo che Alex è in difficoltà lo incontra per aiutarlo nella performance della canzone ma l’allievo sembra restio ai consigli della sua maestra.
Lorella Cuccarini ad Alex:” Sei troppo serio, devi essere più provocante”
Alex si trova in difficoltà per la preparazione del guanto di sfida sulle note di ‘Sex Bomb’, un brano che per Alex è complicato da interpretare poichè non è nelle sue corde. Lorella in sala prove cerca di aiutare il suo allievo indirizzandolo sull’espressione e le movenze che dovrebbe assumere:
“Tu sei troppo serio stai parlando ad una donna, se me lo dici con quella faccia io non ci credo, devi provocare tu!”
Lite tra Alex e Lorella Cuccarini in sala prove, Alex non vuole ascoltare i consigli
Lorella Cuccarini si arrabbia con Alex che non riesce a seguire i consigli che gli da: “tu fai questa cosa come se fossi sul patibolo, non mi capisci come devo fare con te”. Alex provando la canzone viene ripreso continuamente e spiega che sta cercando di superare questo suo limite ma per Lorella non è abbastanza: “Lo sforzo che tu hai fatto non è sufficiente”. Alex però spiega che non è che non vuole mettere in pratica le correzioni ma che tutte le informazioni che Lorella gli ha dato gli risultano difficili da attuare poichè non essendo un performer professionista non è abituato a tutto ciò.