Amici 21, Lorella Cuccarini carica per la puntata: “Ecco cosa vedrete”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/04/2022
Amici 21, Lorella Cuccarini carica per la puntata: “Ecco cosa vedrete”

Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro pronti ad accedere il Serale: “Non sapete cosa stiamo preparando”

Una nuova puntata di Amici 21 è pronta a scatenare il pubblico italiano: infatti a breve verrà mandata in onda la quinta puntata del Serale. Lorella Cuccarini ha acceso l’attenzione intorno all’evento pubblicando un video su Instagram in cui è con Raimondo Todaro. I due, probabilmente, hanno preparato uno sketch per ‘sfidare’ Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ed è proprio per questo che la showgirl e insegnante si è detta molto carica: “CuccaTodo alla riscossa: il guanto prof è arrivato. Non sapete cosa vedrete e cosa stiamo preparando… Intanto, se ci cercate siamo sfiniti a terra. Grazie Elena D’Amario”.

Lorella Cuccarini perde un allievo ad Amici 21: delusione in puntata al Serale

Se da un lato le sfide con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano rappresentano sempre un momento molto goliardico, dall’altro sono i ragazzi il vero fulcro del Serale di Amici 21. Lorella Cuccarini, che ha annunciato un progetto, dovrà dire addio ad un pezzo importante del proprio roster: Aisha. La cantante, dopo la prima manche persa dalla sua squadra, non è sopravvissuta alla sfida contro Alex e Sissi, gli altri due nominati. La giovane cantante ha messo in gioco una voce molto potente e sicuramente continuerà ad inseguire i suoi sogni.

Amici 21, gli eliminati della quinta puntata del Serale: non solo Aisha

Oltre ad Aisha, che come detto è stata la prima eliminata della quinta puntata del Serale di Amici 21, come di consueto c’è stata anche un’altra eliminazione. Al ballottaggio finale sono finiti Crytical e Nunzio, dopo aver perso per le rispettive squadre, ed è per questo che vi sarà sicuramente un’emozionante momento in casetta. Stando ai rumors, a lasciare il programma è stato proprio il cantante, con il ballerino che ha superato per la seconda volta consecutiva il ballottaggio.