Amici 21, Leonardo in difficoltà dopo l’addio: Carolyn Smith non è d’accordo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/04/2022
Amici 21, Leonardo in difficoltà dopo l’addio: Carolyn Smith non è d’accordo

Amici 21, Leonardo Lini riceve i complimenti di Carolyn Smith dopo l’addio: “Indiscutibile bravura”

Leonardo Lini, ballerino di latino, ha dovuto lasciare la scuola di Amici 21 alla fine della terza puntata del Serale. Ritornato sui social dove ha dedicato un lungo post per parlare dell’esperienza, ha ricevuto moltissimi commenti e complimenti. Tra le personalità che hanno celebrato il talento del giovane ballerino, anche Carolyn Smith si è espressa sembrando quasi in disappunto con il suo addio: “Congratulations Leonardo, indiscutibile la tua bravura, educazione e performance! Chapeau”. Pur non avendo proseguito nel programma, indubbiamente un riconoscimento così importante può essere motivo di vanto.

Leonardo Lini senza rancore dopo l’eliminazione ad Amici 21: “Esperienza bellissima”

L’esperienza di Leonardo Lini ad Amici 21 è stata sicuramente positiva, infatti è entrato in corso d’opera conquistando una maglia per il Serale e ricevendo molti complimenti. Dopo l’eliminazione nel programma, Leonardo ci ha tenuto a ringraziare adeguatamente tutti: “La mia bellissima esperienza ad Amici 21 termina qui. Ancora non riesco a descrivere l’emozione di salire su quel palco, la carica, l’adrenalina e il calore del pubblico. È stato un sogno.Ringrazio di cuore Maria De Filippi per l’opportunità che mi ha dato e per le bellissime parole nei miei riguardi e la maestra Alessandra Celentano per aver creduto in me”

Amici 21, Leonardo Lini dice addio al programma: Nunzio Stancampiano prosegue il Serale

Se Leonardo Lini ha dovuto salutare Amici 21 insieme a John Erik, lo stesso non si può dire per Nunzio Stancampiano. L’amatissimo ballerino di Raimondo Todaro ha saputo convincere i giudici a puntare ancora su di lui. Nonostante un carattere apparentemente estroverso, Nunzio è un ragazzo di cuore e ha sofferto molto l’eliminazione di Leonardo, a cui ha sottolineato la sua stima. I due, infatti, hanno atteso l’esito del ballottaggio in casetta abbracciandosi e facendosi le ultime risate senza alcun tipo di invidia o competizione.