Amici 21, LDA senza parole dopo l’addio: “Successa una cosa incredibile”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/04/2022
Amici 21, LDA senza parole dopo l’addio: “Successa una cosa incredibile”

L’ex cantante di Amici 21 ritrova due compagni speciali: grande emozione per lui

LDA ha concluso esattamente sette giorni fa la sua esperienza ad Amici 21, durante la quale si è tolto tante soddisfazioni tra dischi d’oro e di platino. Nonostante non sia arrivata la vittoria finale, per il figlio di Gigi D’Alessio il percorso è stato assolutamente da incorniciare, infatti ha avuto modo di crescere come artista e persona studiando tutti i giorni con grandi professionisti. Come annunciato su Tik Tok tramite un video, il cantante ha ritrovato Calma e Christian Stefanelli nelle ultime ore. “E’ successa una cosa incredibile” ha dichiarato in merito a quanto successo, poi spiegando di puntare a diventare ‘virale’ sulla nota piattaforma di intrattenimento.

LDA e un ex allievo della scuola pronti a collaborare? Un video accende le speranze dei fan

Non solo Calma e Christian Stefanelli, infatti LDA è stato protagonista di un incontro davvero speciale a Milano un paio di giorni fa. Un volto molto noto e amato dal pubblico del talent, finalista l’anno scorso e concorrente di Sanremo 2022 pochi mesi fa. Ovviamente stiamo parlando di Aka7even, con cui l’incontro ha subito acceso le speranze dei fan circa la possibilità di una collaborazione. I due cantanti, entrambi di nome Luca, non hanno smentito la possibile collaborazione e per questo non è da escludere che presto possa esserci una vera e propria hit lanciata dai due napoletani.

Dopo l’eliminazione da Amici 21, il cantante si gode il successo e la sua città

Come raccontato dagli stesso dopo l’eliminazione, LDA attualmente è tornato a godersi la sua vita di sempre fatta anche di piccole cose. Per prima cosa, riportando quasi pari pari il suo virgolettato, una bella pizza nella sua Napoli, che tanto gli era mancata per sua stessa ammissione. La voglia di tornare a vivere quel posto e quelle persone che così tanto lo hanno ispirato in questo suo inizio di carriera, non privo di errori come quando criticò la canzone di Daniele Silvestri, e la possibilità di diventare grande anche grazie ai consigli del papà. Il pubblico del talent, in ogni caso, è estremamente affezionato al cantante, a cui quotidianamente riversa una fetta immensa di affetto sui social e non solo.