Amici 21, LDA furioso: “Questo pezzo non lo canto”. Rudy Zerbi lo rimprovera

LDA si infuria per il pezzo che gli è stato assegnato dal suo insegnante Rudy Zerby
Durante il daytime di Amici 21 andato in onda oggi pomeriggio, è avvenuto un duro scontro tra l’allievo LDA e il suo coach Rudy Zerbi, coinvolgendo anche Calma. Il motivo dello scontro è nato dalle reazioni che i due allievi, ma soprattutto LDA, hanno avuto dopo l’assegnazione di un brano assegnato da Rudy che non è stato apprezzato: ‘La Paranza’ di Daniele Silvestri. I due ragazzi non capendo il significato del brano si sono sentiti offesi da questa assegnazione con il timore che li mettesse in ridicolo.
Amici 21, LDA a Calma: “Penso che questo pezzo faccia schifo”
Rudy Zerbi ha assegnato ai suoi allievi, LDA e Calma, ‘La Paranza’ di Daniele Silvestri; venuti a conoscenza dell’assegnazione i due ragazzi non si sono mostrati entusiasti anzi non hanno riservato di certo belle parole al brano in questione, LDA ha minacciato di non farlo e di non scrivere neanche le barre:
Penso che questo pezzo faccia schifo…io non lo faccio, questo pezzo non lo canterò mai magari mi vesto pure da papera
Rudy Zerbi rimprovera LDA e Calma: “Chi si deve vergognare siete voi”
Dopo lo sfogo che LDA e Calma hanno avuto in casetta, Rudy Zerbi richiede un incontro per discutere della questione. Rudy ha rimproverato duramente i suoi allievi definendoli ignoranti, supponenti e strafottenti, ritenendo che si dovessero vergognare del loro atteggiamento irrispettoso nei confronti di una canzone ma soprattutto di un cantante autorevole come Daniele Silvestri, queste le sue parole:
Allora adesso entrambi, prima cosa imparate prima di giudicare a capire come stanno le cose, seconda cosa, dovete essere più umili e terzo mettevi alla prova perchè non avete niente in più degli altri, non voglio più sentir dire niente, vi voglio solo veder lavorare