Amici 21, interruzione durante la Finale. Maria De Filippi: “Devo proprio…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/05/2022
Amici 21, interruzione durante la Finale. Maria De Filippi: “Devo proprio…”

Maria De Filippi interviene durante la Finale del Serale: allievi spiazzati

La finalissima del Serale di Amici 21 è appena cominciata ma ha già regalato grandi emozioni, in particolare agli allievi. Come da consuetudine, il vincitore della scorsa edizione (in questo caso Giulia Stabile) ha riportato indietro la coppa che spetterà all’allievo che si aggiudicherà la competizione. Dopo un piccolo discorso della ballerina, che ha citato anche i suoi vecchi compagni, Maria De Filippi ha spiazzato tutti interrompendo il normale andamento della Finale. “Devo proprio dire delle cose” ha affermato lasciando di stucco tutti, per poi pronunciarsi in splendide parole nei confronti dei finalisti. Con un elogio ad personam, Sissi, Luigi, Alex, Albe, Michele e Serena hanno ricevuto una dose di carica dalla padrona di casa, visibilmente emozionata.

Giuria riconfermata ad Amici 21? Le parole della conduttrice sembrano essere un indizio

Prima di dare ufficialmente il via alla Finale, c’è stata come di consueto la presentazione dei professori, pur essendo ben noti, e della giuria. Proprio a questi ultimi, Maria De Filippi ha voluto dedicare qualche parola anche a Stash, al principe e al suo figliol prodigo Stefano De Martino. La conduttrice ha chiarito che, al netto di qualche fisiologica polemica a cui hanno sempre cercato di metter fine, hanno svolto un ottimo lavoro e che soprattutto sono tutti e tre a lei molto gradita. Indirettamente potrebbe essere una riconferma anche per il prossimo anno, quando potrebbe invece dire addio Raimondo Todaro, che di recente si è lasciato andare a parole enigmatiche in tal senso.

La vincitrice di Amici 20 ricorda i suoi compagni: discorso toccante ai finalisti

Come detto poc’anzi, a portare indietro la coppia è stata Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici e attuale professionista della scuola. La ballerina si è complimentata con tutti sottolineandone anche le qualità umane, e ricordandogli che a vincere sarà solo uno. A tal proposito la fidanzata di Sangiovanni ha citato proprio i suoi ex compagni, sottolineando come nonostante abbia vinto solo lei tutti loro hanno realizzato i loro sogni e continuano a farlo. Dopo questa breve introduzione, ha salutato anch’essa non priva di qualche brivido, come dimostrato dalla spontanea tensione che lasciava intravedere.